Set 18

Vinovo: le corse di domenica 20 settembre 2015

Torino Vinovo ParticolareDi nuovo in pista i trottatori all’ippodromo di Vinovo anche domenica 20 settembre. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti con molte opportunità di svago sia per gli appassionati che per i neofiti. Nella corsa di maggior dotazione del pomeriggio 11 cavalli anziani disposti su tre nastri per un doppio chilometro che si preannuncia incerto. A 2.100 ci saranno Revillon affidato da Marco Smorgon a Santo Mollo e Napoleone Lans con l’ospite Marco Volpato. Allo start dei 2.060 metri da seguire Cosimo Cangelosi che ha i cavalli di scuderia in ottimo stato di forma, sarà partente in questa corsa con Riadel Gv. Marco Smorgon schiera la sua Pepevita al secondo nastro che se riuscirà a superare le ultime incertezze d’andatura che l’hanno penalizzata nelle ultime uscite conterà parecchio.
Abbinando il loro nome alla corsa più importante di giornata ritornano all’ippodromo di Vinovo gli amici del Candiolo Hotel & Residence. In palio per il vincitore della corsa più importante del pomeriggio un pernottamento con prima colazione per due. Il Candiolo Hotel & Residence è situato alle porte del Parco di Stupinigi, sulla strada provinciale verso None ed è la struttura alberghiera più vicina all’ippodromo di Vinovo, già in passato è stato presente con iniziative e promozioni sul parterre dell’ippodromo stesso.

Domenica 20 settembre per il calcio torinese si torna alla tradizione. Sia Juventus che Torino saranno impegnate alle ore 15,00 rispettivamente con Genoa e Sampdoria. Le due sfide con le genovesi saranno trasmesse entrambe in diretta presso i saloni TV dell’ippodromo di Vinovo.

Riecco anche i giochi gonfiabili per i bambini presso il parco giochi. Domenica 20 settembre saranno nuovamente attivi nell’area recintata i giochi gonfiabili, il cui utilizzo è sempre gratuito con la presenza di addetti alla sorveglianza.

Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito con le corse che inizieranno alle ore 14,45.

Questa news è stata letta 319 volte dal 18 Settembre 2015