Merano: Kazzio vince il 76° Gran Premio

Ippodromo di Merano ( FOTO PRESS ARIGOSSI )

Il tedesco Kazzio vince il 76° Gran Premio Merano Sul podio i francesi Marinas e Ole Companero. L'inno tedesco risuona sull’edizione 76 del Gran Premio Merano. Vince Kazzio, interpretato da Kevin Chan per il training di Vovcenko e i colori del team Bernd Huckschlag - Gestuet Riepegrund, volando via in un finale avvincente i due francesi, Marinas autore di un fantastico finale in recupero, e Ole Companero che aveva provato la fuga al momento del dunque, sull’ultima piegata. Quarto Frolon, primo degli italiani e monumento di generosità, quinto Nando del team altoatesino Aichner-Taber.
E tutti i citati in tre lunghezze, per un arrivo palpitante. Poco dietro Company of Ring, coraggioso e con potenziale di sviluppo, lontani Demon Magic sotto tono e Kauto Sweety dopo gagliardo percorso da battistrada.
Gli altri respinti da Maia, a partire da un fatale talus per Perfect Gentleman, l’irlandese di Ruby Walsh e Willie Mullins, fermato un impreciso Ciro Vincenti, stessa sorte per l’attesa Kamelie, per Tomcat de Kerser, Budapest e Mighty Mambo.

Corsa spettacolare davanti a oltre 10 mila spettatori in un pomeriggio chiuso, sotto gli applausi de pubblico, dal Carosello dei Carabinieri, un concentrato di emozioni.

Tutti i risultati della giornata su
http://www.hippoweb.it/hid/ippodromi/RSME27092015.html

Nella foto ( @ FOTO PRESS ARIGOSSI ): arrivo visto dal Parterre; da sx a dx KAZZIO, MARINAS e OLE COMPANERO