Vinovo: le corse di sabato 3 ottobre 2015

Torino Vinovo Particolare

Si corre al sabato in questo fine settimana all'ippodromo di Vinovo come anche nei due sabati successivi di ottobre. Per il primo appuntamento del mese subito la Corsa Tris Quarte Quinte che vedrà al via sul miglio 12 cavalli. Sembrano decisamente favoriti i numeri più alti con la partecipazione di Nelson Milar Bigi con il numero 12 e la guida di Flavio Martinelli. Potrebbe essere lui il più seguito al betting. Da seguire sicuramente anche l’11 di Penelope Ek con Giovanni Fulici. La forma locale in particolare sarà rappresentata da Giovanni Bechis con Perge del Rio, Marco Smorgon con Singapore, Santo Mollo con Ramon del Rio ed Andrea Guzzinati con Seppia. Da non tralasciare Tommaso di Lorenzo in sediolo a Silvy Roc.

Nella altre corse da non perdere il premio Po dove si affronteranno buoni soggetti anziani, nessuno dei quali parte battuto. Da vedere Rouge Bi con la guida di Andrea Guzzinati, così come Revillon con Marco Smorgon. Possibili protagonisti saranno Orientor of Nando con Manuel Galeazzi che quando si presenta a Torino lo fa sempre con cavalli al top della forma e Parinaz con Cosimo Cangelosi. Ma potrebbe essere il duo allenato da Mauro Baroncini a mettere tutti d’accordo. Il “Barone” tiene per se Olympian Warning ed affida a Tommaso di Lorenzo Sherwood Bi.

Le corse all’ippodromo di Vinovo sabato 3 ottobre inizieranno alle ore 15,05 per terminare alle ore 18,30 con la disputa della Tris Quarte Quinte.
Dalle ore 18,00 sugli schermi all’interno della tribuna verrà trasmessa la partita Carpi – Torino.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Segnaliamo inoltre che HippoGroup Torinese per permettere agli appassionati di assistere dal vivo all’88 Derby del Trotto previsto domenica 11 ottobre all’ippodromo romano delle Capannelle sta organizzando un viaggio in treno. Info e contatti su www.ippodromovinovo.it