Ott 19

Capannelle Trotto: le corse di mercoledi' 21 ottobre

Roma Capannelle TrottoAnche questa settimana due gli appuntamenti con le corse al trotto sulla pista delle Capannelle. Il primo mercoledì (l’altro sabato 24) con il ricco clou riservato ai giovanissimi della leva 2013 e la quinta corsa (un miglio per anziani di categoria C e D) scelto come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. In programma le abituali otto corse con Inizio alle ore 14.30.

Prima corsa. Apre il convegno un confronto sul miglio per sole, buone femmine di 4 anni. Sciarada Bi e Straip Ek sono confinate in seconda fila ma possiedono i mezzi per emergere nei confronti di Show Wise As, Suede del Ronco, che però è al rientro, e Samantha Group.
I nostri favoriti: 8-9-3

Seconda corsa. Sette gli anziani al via in questa condizionata sul miglio. Revolution Venere ha vinto bene al rientro e anche se non si è confermato alla successiva uscita merita credito in questa compagnia. Dovrà confrontarsi con Ron Howard Sm, in forma valida, Perignon, che però non corre da quattro mesi, Ron Guasimo e Rahul Ferm.
I nostri favoriti: 6-3-2

Terza corsa. Ancora protagonisti gli anziani in questa incerta corsa ad inseguimento sul doppio chilometro. Allo start sono certamente ben collocati Outsider e Odeon degli Dei che scegliamo come nostri favoriti nei confronti di Naxos del Ronco, il migliore dei tre penalizzati, Ray Charles Gsm e il rientrante Loriss.
I nostri favoriti: 2-6-8

Quarta corsa. Sono otto i promettenti puledri che daranno vita alla prova di maggior dotazione del pomeriggio. Ultramar Bi e Ulalà degli Ulivi sembrano possibili candidati alla vittoria ma andranno tenuti in debita considerazione anche Ulissemar, Ursula Ors, due corse e altrettante vittorie, Us And Them, ben rientrata, e Ubbro di Azzurra.
I nostri favoriti: 6-3-2

Quinta corsa. Dieci i validi anziani di categoria C e D protagonisti di questa prova sul miglio scelta come Seconda Tris di oggi. Painting Wise resta su un perentorio successo milanese e ha le carte in regola per ripetersi. In alternativa andranno seguiti Richelieu Terzo, da attendere in sicuro progresso dopo il rientro di inizio mese, Mondial Gar, molto a suo agio nella compagnia, Serpillo Spin e Rally Regal.
I nostri favoriti: 5-7-4

Sesta corsa. Per i 3 anni di media levatura questa prova sul miglio. Topasky Etoile corre con poco ma con eccellente profitto (resta su tre vittorie) e merita il pronostico nei confronti di Tornado Ans, Tiffany Ur, deludente l’ultima volta, l’esordiente Tempo Record e Tortuera.
I nostri favoriti: 4-7-3

Settima corsa. Per i 4 anni sul miglio la corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Superman Gianfi si avvierà in seconda fila ma ha stravinto sulla pista solamente sabato scorso e resta su cinque convincenti vittorie: logico favorito nei confronti di Salchicha, ben collocata, Show di Casei, Serenaz e Stradivari Cub.
I nostri favoriti: 9-1-6

Ottava corsa. Sono i 3 anni a chiudere il convegno. Corsa incerta che ha in Tanay, ben collocata alla corda, Titano Om, Tornado Gal, in crescita notevole, e Trudi Hp i probabili protagonisti. Possibile sorpresa Tax Grif.
I nostri favoriti: 1-7-8

Questa news è stata letta 273 volte dal 19 Ottobre 2015