Nov 9

Capannelle Trotto: le corse di mercoledi' 11 novembre

Roma Capannelle TrottoIn attesa di buone notizie dai Ministeri competenti sul regolare prosieguo dell’attività anche nella seconda metà del mese, questa settimana sono sempre due gli appuntamenti con le corse al trotto sulla pista delle Capannelle. Il primo oggi (l’altro sabato 14) con le abituali otto corse tra le quali spicca una prova sul miglio per ottimi soggetti di 3 anni. Inizio anticipato alle 13.35 per non incorrere in problemi di scarsa visibilità all’ultima corsa.

Prima corsa. Ulia Caf ha esordito in maniera promettente e nonostante il numero in seconda fila dovrebbe essere protagonista di questa prova di apertura per i puledri. Ubraye è la rivale dichiarata da preferire a Unemotional Grif che resta su una vittoria ed è assai considerato. Possibili sorprese l’esordiente Unireal Car, Ultimatum Indal e Ursula Ans.
I nostri favoriti: 9-6-5

Seconda corsa. Per i 4 anni a reclamare questa corsa riservata agli allievi guidatori. Tre sono i nomi in evidenza: quelli di Saturnia Luis, in forma eccellente, Solo d’Asolo, che ha vinto alla grande sulla pista romana, e Scuptella che però ha brutto numero all’esterno. Star de Glatignè, dovesse sfilare in testa, e Star Love You Fas sono le possibili sorprese.
I nostri favoriti: 6-8-7

Terza corsa. Ancora i 4 anni, ma di buon livello, al via in questa prova sul miglio. Solobarar ha visto interrotta la sua suite di vittorie all’ultima uscita ma al cospetto di coetanei davvero forti: grazie all’ottimo numero di avvio potrebbe subito rifarsi anche se i compagni di allenamento Santiago de Leon e Spitfire Gar ma anche il cresciuto Spritz Holz e Stradivarius sono avversari di tutto rispetto. Occhio a Speed Mec.
I nostri favoriti: 2-9-7

Quarta corsa. Ben quattordici i 3 anni protagonisti di questa incerta prova. Nonostante il numero in seconda fila piace Therese del Ronco i cui mezzi sono accertati. Tanti altri possono ben figurare: Top Gun America, Tornado Ans, la rientrante Taccola Jet, Toni Spritz, Tilogale Jet e Taribo Op.
I nostri favoriti: 11-5-13

Quinta corsa. Gli anziani sul miglio danno vita alla corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Il numero esterno non è semplice ma Rubens Enne ha corso benissimo e merita credito. Dovrà vedersela con Resora Lb, assai veloce, Radiosa Sergio, in ottima forma, e Pol de Leon Allez.
I nostri favoriti: 7-5-3

Sesta corsa. Sono sette i soggetti di 3 anni che danno vita alla prova di maggior spessore tecnico del convegno. Pronostico arduo da stilare: Teodora Caf ha corso bene due volte sulla pista romana e merita quindi credito. Lotteranno per la vittoria anche Tinamo Jet, visto in chiara ripresa, l’opportunista Taipan Ans e Teorema Spin.
I nostri favoriti: 3-1-2

Settima corsa. Ben frequentata questa corsa a reclamare per gli anziani. Naxos Bi è rientrato di recente e sul sicuro progresso può lottare per il successo al pari di Olaf Rivarco, che scende di livello, Perignon, Rhum Bi, in forma eccellente, Marenne Fans, ben rientrato, e Max Rod.
I nostri favoriti: 8-5-9

Ottava corsa. Conclude il convegno una ben confezionata prova ad inseguimento nella quale otto soggetti di categoria F proveranno a sfruttare un nastro di vantaggio rispetto a quattro avversari di categoria E e D. Anche se allo start partono concorrenti validi come Ringo Your Sm, Rancho Pancho e Penelope Esse, crediamo che Ronnie Allmar, Orlan Dechiari e Prado As possano riuscire nell’intento di recuperare la penalità.
I nostri favoriti: 11-10-9

Questa news è stata letta 389 volte dal 9 Novembre 2015