Ago 25

Cesena: il Campionato Europeo – Trofeo Hera

Sabato 2 Settembre, come da tradizione ci sarà la chiusura della stagione con il “CAMPIONATO EUROPEO – TROFEO HERA” dotato di un montepremi di 330.000 €., e dodicesima prova del Gran Circuit U.E.T., che raggruppa i più importanti Gran Premi del Continente.
E' con grande onore che la “Cesenate” riconferma lo Sponsor HERA, una delle realtà imprenditoriali più importanti della nostra regione.
In occasione dell'Europeo, la Cesenate presenterà una nuovo progetto di solidarietà a favore degli ospiti e delle rispettive famiglie della nuova casa di riposo “Nuovo Roverella” del R.O.I.R. di Cesena, che proprio sabato 2 settembre verrà ufficialmente inaugurata alla presenza delle maggiori autorità politiche ed istituzionali.
La Società Cesenate Corse al Trotto ha deciso anche quest'anno di legare a questa corsa, il G.P.Continentale di Bologna del 19 Settembre, mettendo in palio, in collaborazione con LOTTOMATICA un bonus da 100.000 €. per il cavallo di 4 anni (gli unici che possono partecipare ad entrambe le corse) eventuale vincitore dei due Gran Premi.
Tale bonus dovrebbe “stimolare” la partecipazione di alcuni fra i migliori quattro anni europei ed americani .

Questa news è stata letta 648 volte dal 25 Agosto 2006