Ago 26

Cesena: Tris sulla breve

Ippodromo CesenaSarà la Tris, Premio Confersercenti Cesenate, a tener banco e vivacizzare un'attenzione comunque già vivissima sia in tribuna che in parterre. Bella corsa davvero, distanza quella canonica dei 1600 metri alla pari, in 18 al via, tutti anziani esperti e rodati da mille battaglie. Chi vincerà questa avvincente corsa? Potrebbe essere Conan Bi il nome giusto, nome anche evocativo di grandi sfide, nome importante a livello tecnico sul piano nazionale. Conan Bi parte con il pettorale numero 16, lo guida Marcello Mattii, forte driver marchigiano, lo sorregge una forma buona da tempo. Rivali possibili forse Columbus Caf, numero 17 ed i grande Vito Palio in sulky, forse il modenese Balilla d'Asolo, con Paolo Molari in sulky, trottatore che sta vivendo una seconda giovinezza di resurrezione tecnica. Che Tris sarà a livello tattico? Trattandosi di un episodio sulla distanza breve viene da pensare legittimamente che sarà una corsa in apnea, tutta d'un fiato, quindi bagarre dura e pesante sin dall'aprirsi delle ali dell'autostart ad ali oblique. Le sorprese adesso. Favoriti Conan Bi, Columbus Caf e Balilla d'Asolo ecco a voi altri tre nomi utili per la compilazione dei vostri sistemi più larghi. Si può inserire Cabyr Bybo, che decolla, con Roberto Vecchione, alla griglia numero 3, oppure anche Abuso Effe, navigato marinaio Tris, con il prestigio di Alessandro Gocciadoro fresco di laurea nel Superfrustino. Infine ultimo trottatore per un sestetto forse vincente a livello di scommessa Tris sembra il lombardo Ermione Dm che addirittura sfrutterà la pole position per cercar podio, gloria e onori di serata. Non perdetevi questo sabato, prenotate al Ristorante Trio ed al Ristorante Dai Campioni, due modi di intendere la serata gastronomica in maniera eccellente, due “cucine” diverse per stile e maniera ma entrambi vincenti e fantasticamente succulente sia nella preparazione dei piatti di portata sia nello stile con cui vengono questi presentanti dai migliori camerieri di Romagna. Sabato di Tris, sabato di sorteggio “Europeo”, sabato mondano e sportivo e, si spera, sabato di grandi vincite serali per il vostro morale, per le vostre già ricche “tasche”, per la vostra allegria e quella delle vostre compagne di vacanze.

Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall'Azienda Agrituristica “GLI ULIVI” (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

La Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena") per insaporire una delle ultime serate di corse e per soddisfare il palato di chi frequenta l'anello cesenate, oggi propone al pubblico che scommette, le degustazioni dell'Azienda Agricola GLI ULIVI di Cesena (a disposizione presso uno degli stand posti sul parterre).

Continua e si amplia l'iniziativa "Salta in sulky" (estesa infatti a tutte le serate di corse), cioè la possibilità per ogni appassionato o semplice spettatore di vivere da protagonista una corsa, affiancando su uno speciale sulky a due un vero driver e sfidare così amici, colleghi o semplici sconosciuti. La corsa prevede l'iscrizione di sei diversi "ospiti" che potranno aderire telefonando allo 0547/343414 o presso la segreteria dell'Ippodromo in tutte le sere di corse.

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 29 agosto:Premio MAXICART– Trofeo Nove Colli – Marco Pantani

Mercoledì 30 agosto:GRAN PREMIO CRITERIUM ROMAGNOLO LE BUDRIE

Eventi collaterali:

Martedì 29 agosto: Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA .

Mercoledì 23 agosto: Ingresso gratuito a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it

Giovedì 31 agosto:FINALISSIMA "LADY TROTTO 2006"
Sala HippoBingo – ore 21.00

Questa news è stata letta 847 volte dal 26 Agosto 2006