Casalone: le corse di mercoledi' 25 novembre 2015

Casalone Grosseto Particolare

Mercoledì 25 terzultimo appuntamento con la riunione autunnale dell'ippodromo dl Casalone con inizio alle 14,30 e termine alle 17,40.Subito uno steeple chase sui 3750 metri con la scuderia Favero, ricca di tre partenti su cinque, favorita, ma non scontata : mercoledì scorso nonostante fosse la più giocata nelle corse in ostacoli, non è riuscita a primeggiare in nessuna delle tre occasioni, lasciando la vittoria ad outsider che hanno molto ben remunerato i loro fortunati e bravi scommettitori.
Mighty Mambo sarà comunque l'osservato speciale e dovrà battere Ernesto.
Poi una siepi per tre anni nella quale potrebbe imporsi Shipwright, se non accuserà la fatica del secondo posto di una settimana fa, nei confronti di Cortefranca che non ha sfigurato all'ultima a Milano.
Un rientro assai importante per la specialità e per il nostro ippodromo, quello di Y Me Rebelo nella terza corsa, che dopo aver vinto la Gran Corsa di Siepi di Grosseto un anno fa, ha conquistato prima un gruppo 3 e poi un gruppo 1 nella specialità : tutti i binocoli saranno puntati su di lui, per vedere se riuscirà a contenere l'ottimo Relco Sud Ovest, ben rodato e ottimo vincitore a San Siro ad inizio mese.
Anglo-Arabi in vista del Gran Premio del 9 dicembre, alla quinta con Pressing De Mores netto favorito nei confronti di Profondo Rosso.
Poi sarà il turno dei Gentleman Riders ed Amazzoni in un 1750 metri : corsa molto aperta con Madame Of Desert che dovrà difendersi da Incantevole Maggie e Boris.
Red Roof tenterà di bissare il recente successo e troverà in Chanel Tango l'avversaria più ostica, con Holkar che potrebbe completare la trio.
Infine un intricato handicap sulla distanza dei 2200 metri, nel quale spicca il nome di Von Teese, insieme a Quantum Of Solange, Bridge Oidualc e Xilofono.