Casalone: le corse di mercoledi' 2 dicembre 2015

Penultimo appuntamento con le corse pomeridiane all'ippodromo del Casalone, quello di mercoledì prossimo 2 dicembre, con apertura del ristorante alle ore 12 e dalle 14 del bar adiacente.
Alle 14,30 partirà la prima delle 6 corse in programma, con 5 cavalli di quattro anni sulle siepi e Lord Of The Nile favorito nei confronti di Kisanji. Alla seconda corsa un bello steeple chase con il cavallo ceco All About Cossio dovrà battere Tweety Kash, vincitore una settimana fa.
Poi un'altra siepi per 4 anni ed oltre con 7 partenti di cui 3 provenienti dall'estero tra cui Persei, già vincitore a Merano e Anatol Artist che dovranno contrastare Andrea Doria e Arcashon.
Alle 16,05 una Gentleman ed Amazzoni sui 2200 metri, 8 al via con Pure King al centro dell'attenzione insieme a Kukurusa e Madame Desert, mentre rientra da luglio l'ottimo Red Pilgrim.
Alla quinta un bel 1000 metri nel quale Orios potrebbe finalmente vincere dopo due secondi posti se saprà respingere Shafir Kodiac, recente vincitrice in bello stile, Another Break in formissima e Idem Sea.
Ben riuscita anche la corsa di chiusura che si disputerà alle 17,05 con 10 cavalli di tre anni al via sui 1750 metri : difficile pronosticare il marcatore, ma proviamo con Colpo Di Gloria e Pertinace, che sembrano equivalersi, su Absolute Equiano e Incantevole Maggie.