Ago 26

Cesena: Lady Trotto 2006

Inesorabile…dopo le scorse edizioni, torna l'ormai “mitico” concorso Lady Trotto. Grazie al successo ottenuto, il concorso riservato alle bellezze che frequentano l'ippodromo quest'anno al termine dell'estate incoronerà Lady Trotto, Lady Bingo, Lady Carlino e, novità di quest'anno, Lady TeleRomagna.
La formula sarà quella ormai classica. Ogni mercoledì saranno presentate al pubblico dell'ippodromo le ragazze che sulla “passerella del Savio” riceveranno l'abbraccio ideale ed il sostegno morale del pubblico presente, dopo un primo passaggio in pista a bordo di fiammanti auto SEAT (Auto-Pista).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna, che in accordo con Telecom, avvierà il procedimento del ‘televoto', assegnando un numero telefonico ad ogni ragazza per permettere al pubblico a casa di sostenere la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale. Infine, per concludere la serata, l'ormai consueta apparizione all'HippoBingo
Il primo appuntamento con il glamour è previsto, in via eccezionale nella serata di martedì 18 luglio, mentre tutti gli altri scandiranno i mercoledì della stagione. La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo all'HippoBingo giovedì 31 agosto 2006.
La manifestazione glamour ‘Lady Trotto 2006' sarà organizzato da Adele Dominici, Nadia Babbi e Luciano Poggi, con la regia di Rossella Crescioli ed il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino', che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze e che pubblicherà le schede per votare le preferite.
(Sponsor della manifestazione: Bagno Delfino e Holiday Inn).

(Le serate del martedì, mercoledì e sabato sono organizzate in collaborazione con Media Consulting SaS –www.mconweb.it)

Questa news è stata letta 713 volte dal 26 Agosto 2006