Dic 18

Capannelle Trotto: le corse di domenica 20 dicembre

Roma Capannelle TrottoDomenica pomeriggio terzo appuntamento della settimana con le corse al trotto all’ippodromo delle Capannelle. Convegno al centro del quale figura un miglio per eccellenti soggetti di 4 anni. Inizio alle 13.25, prossimo appuntamento con il trotto mercoledì 23.

Commenti e Favoriti:

Prima corsa. Il convegno domenicale si apre con un confronto per puledri promettenti. Ulia Caf è stata sinora molto convincente e anche se dovrà recuperare dalla seconda fila potrà certamente puntare alla vittoria. Non mancano gli avversari agguerriti: il dotato ma ancora acerbo Umberto Axe, Uina Lady Sm, Ubi Maior Sm, Ullaby Gifont e Ugo Champ Sm.
I nostri favoriti: 8-4-3

Seconda corsa. Sempre i puledri, ma non ancora vincitori in carriera, in pista per questa prova sul miglio. Uma delle Badie, che ha ben esordito sulla pista, Ultimatum Victory e Ultima Noticia dovranno vedersela con gli stimati esordienti Unika, ottima in qualifica, e Ulysse.
I nostri favoriti: 2-10-4

Terza corsa. Scarno ma ben frequentato il sottoclou sul miglio per i 3 anni. Per fermare la suite di vittorie di Te Quiero Grif c’è voluto un certo Talete Deimar; ora, anche grazie al numero in corsa l’allievo di Romanelli potrebbe tornare alla vittoria contro i pur validi Tuono Caf, Teorema Spin e Titanic Dany.
I nostri favoriti: 1-4-3

Quarta corsa. Per ottimi anziani questa condizionata sul miglio. Rambo di No sta letteralmente volando e potrebbe tornare alla vittoria pur dovendo affrontare ottimi concorrenti come Rodin e Rubens Enne. Possibili sorprese Palomitas e Oneranda Bag.
I nostri favoriti: 3-5-6

Quinta corsa. Sono sette gli ottimi soggetti di 4 anni protagonisti della prova di maggior dotazione del convegno. Partita molto aperta tra Severino, in ottima condizione, Sirdar Ferm e i compagni di allenamento Sin Miedo e Scintilla Caf. Attenzione a Spinello Jet.
I nostri favoriti: 1-3-4

Sesta corsa. Bella la corsa ad inseguimento del pomeriggio nella quale tre cavalli di categoria E ed F inseguono nove avversari di categoria G sulla distanza del doppio chilometro. Naxos del Ronco ha i mezzi e le caratteristiche per riuscire a recuperare dal secondo nastro e lo eleggiamo favorito nei confronti di Olaf Rivarco e Rullo del Nord che sembrano i migliori dello start. Attenzione a Sin Miedo, in sicuro progresso dopo il rientro, Matrix Om e Sodio degli Ulivi.
I nostri favoriti: 12-2-3

Settima corsa. Per anziani a reclamare la corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Max Rod è certamente a suo agio nella compagnia e proviamo a indicarlo come cavallo da battere per Onice Font, Principe Man e Odeon degli Dei.
I nostri favoriti: 4-3-1

Ottava corsa. Conclude il convegno questa incerta prova sul miglio per femmine di 3 anni. Talia Mail ha numero di avvio impegnativo ma nella compagnia deve essere seriamente considerata per la vittoria. Sono in forma e meritano serio credito Therese del Ronco, Tamara Falco e Tabarca ma attenzione anche a Tessa, Tortuera e Terroir As.
I nostri favoriti: 12-5-8

Questa news è stata letta 527 volte dal 18 Dicembre 2015