Capannelle Trotto: le corse di mercoledi' 27 gennaio

Roma Capannelle Trotto

Questa settimana tornano a essere due gli appuntamenti con le corse al trotto sulla pista dell’ippodromo delle Capannelle. Si comincia mercoledì con un convegno composto dalle abituali otto corse tra le quali spicca una condizionata sul miglio per validi anziani collocata a fine convegno. Inizio alle ore 13.50, l’ultimo convegno del mese di gennaio in programma venerdì 29.

Prima corsa. Apertura di convegno con uno scarno miglio per discreti soggetti di 3 anni. L’ospite Uragano del Pino ha dalla sua una sicura regolarità e dovrebbe lottare per il successo con Ugoper e la ben collocata Ubraye. Sorpresa Ursus Model.
I nostri favoriti: 4-6-1

Seconda corsa. I più giovani in pista anche nella seconda corsa. Usbergo Jet, che resta su significativa vittoria fiorentina, Una Bella Gar, ottima vincitrice all’esordio, Ufo di Azzurra, che torna sulla distanza preferita, e Us Air Force sembrano tutti candidati al successo pieno.
I nostri favoriti: 5-2-6

Terza corsa. Per 4 anni di media levatura questo confronto sulla distanza del doppio chilometro. Tago del Ronco, che resta su una buona vittoria napoletana sulla distanza, Tortuera e Therese del Ronco lotteranno per la vittoria ma possono ben figurare anche Ta Chi Play e Tito Spritz.
I nostri favoriti: 4-2-9

Quarta corsa. Per 4 di buon livello tecnico questa corsa sul miglio. Tocai Font, che resta su due eccellenti vittorie, Theodore Ans, tornato al successo in bello stile all’ultima uscita, e Tracia del Ronco dovrebbero essere i protagonisti di questa prova in cui Tursiope Jet aspira ad un piazzamento.
I nostri favoriti: 1-7-6

Quinta corsa. Undici gli anziani al via nella corsa riservata ai gentlemen. Se non risentirà dell’impegno ravvicinato di domenica. Okay Ok (ben guidato) sarà il cavallo da battere per Perignon, Star de Glatignè e Sofia Ll. Attenzione a Panther Pride e New Hope. Grossa incognita Secretariat che non corre da sette mesi.
I nostri favoriti: 5-8-3

Sesta corsa. Ben quattordici i 4 anni al via in questa prova sul miglio. In prima fila andranno seguiti gli ospiti marchigiani Tommy Borgi d’Ete e Tata Cipriani al pari di Torraiolo Jet mentre dalla seconda fila potrebbero emergere Travolta Treb e Tango Quick.
I nostri favoriti: 6-7-14

Settima corsa. Per anziani a reclamare questa corsa di non facile decifrazione. Rancho Pancho ha buona collocazione e nella compagnia merita il pronostico anche perchè Publio, l’avversario più temibile, è al rientro. Vanno seguiti anche Prinzy Bee Power, Ringo Your Sm e Pietro Il Grande.
I nostri favoriti: 3-6-11

Ottava corsa. Chiusura con questa condizionata sul miglio per gli anziani che rappresenta il clou del convegno. Ha corso bene e ha ottimo numero di avvio Pacific Model che sarà certamente protagonista al pari della potente Super Star Reaf che potrà anche contare sull’appoggio della compagna di colori Scintilla Caf. Attenzione anche a Sabaudo Luis, Positano d’Ete e Rubens Enne.
I nostri favoriti: 2-4-6