San Rossore: le corse di giovedi' 4 febbraio 2016

ippodromo pisa

11^ GIORNATA - INIZIO ORE 14.30. Si torna a saltare a San Rossore con tre corse riservate agli ostacolisti. In apertura di pomeriggio il premio Pasrullach in steple chase 3.500 metri nel quale la "corazzata" favero forte di Y Me Rebelo (al debutto nella specialità), Crack Chichi e Merguib affronta Hurricane Mix e All About Cossio che è ben rientrato dopo lunghissima assenza. Il cavallo di Josef Vania è già titolare di ottimi risultati in steeple ma la sua forma è da verificare dopo il pur positivo secondo posto ottenuto a Grosseto in dicembre. Curiosità per Trafalgar Square che ha in sella il fantino francese Marc Antoine Billard, ingaggiato da Simone Pugnotti per i due cavalli che presenta in giornata (l'altro è Scocosita nella siepi per i 4 anni).

Il premio Oleandro è un handicap in siepi per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. SalarFircroft, bene anche in steeple, è il favorito anche se dovrà vedersela, in primo luogo, con Relco Sud Ovest, Moqorro e Andra Doria. Attenzione a Tahini.

Il premio Cristiani Pavimenti, handicap in piano sui 1.500 metri, vede in Mi Sueno uno dei probabili protagonisti. Black Imagin ha fino a oggi raccolto meno di quanto ha seminato mentre Multicolours rappresenta una delle scuderie più in forma. In fondo alla scala ci sono Mascarpino e Ralli che sono insidiosi mentre la sopresa potrebbe essere Johnny Castle.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE - DOMENICA 7 FEBBRAIO
I PREMI BRACCI TORSI E GUIDOTTI PER INIZIARE IL PERCORSO VERSO IL PREMIO PISA
4^ EDIZIONE DEL GRAN PREMIO DI SOMAROPOLI - PALIO DI QUERCETA