San Rossore: le corse di domenica 7 febbraio 2016

Ippodromo San Rossore

12^ GIORNATA - INIZIO ORE 14.25. I puledri di 3 anni si affrontano divisi per sesso in due condizionate sui 1.500 metri e inizia così il percorso che porta al Premio Pisa del 20 marzo. Il premio Harry Bracci Torsi è la prova riservata alle femmine nel quale il team Botti - Cenaia presenta Istrana - Carlo Fiocchi e Camilla My Love in sella alla quale torna a San Rossore Umberto Rispoli. La Dormello Olgiata schiera Naldina con la neo - prima monta Mario Esposito mentre il terreno pesante potrebbe giocare in favore di Santa Serena.

I maschi si affrontano nel premio Renzo Guidotti nel quale l'imbattuto Time Shanakilldovrà guardarsi da City of Stars e Perego, entrambi già visti in buona condizione sulla pista. Da segnalare il debutto in Italia degli importati Academy House per la scuderia di Elisa Castelli e Sandhal per quella di Natale Fiorindi.

La terza condizionata del giorno è il premio Armando e Roberto Renzoni, per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri, Shocking Blue rientra da ottobre ma Umebrto Rispoli ha buone possibilità di portarlo al successo. Il rivale principale è il compagno d'allenamento Vado di Siella. L'allenatore da programma di entrambi è Endo Botti che, in caso di vittoria, conquisterebbe il bel trofeo challenge messo in palio dalla Famiglia Renzoni. Il Romito, in forma e a suo agio sul pesante, e Burggraf le possibili alternative.

Da segnalare nel pomeriggio il ritorno in azione in Italia anche di Nicola Pinna, reduce da un periodo di lavoro in Corea del Sud dove ha vinto a ripetiizione. Lo vederemo in sella nella prima, sesta e settima corsa.

A causa del previsto maltempo, il GRAN PREMIO DI SOMAROPOLI e le corse Pony - FISE sono rimandati a data da destinarsi.

Per il pubblico:

- DEGUSTAZIONE: dolci tipici di carnevale

- CONCORSO FOTOGRAFICO: leggi il bando, iscriviti e .... scatta!

- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino

- con l'acquisto di un biglietto intero, sconto di 1 Euro su una giocata al totalizzatore

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE - GIOVEDI' 11 FEBBRAIO