Feb 19

San Rossore: le corse di domenica 21 febbraio

Ippodromo San Rossore16^ GIORNATA - INIZIO ORE 14.30. Spettacolare giornata di corse a San Rossore, con gli Handicap Principali, la corsa per i Purosangue Arabi e la San Rossore Women Cup. Il premio Galileo Galilei è il primo degli HP, sui 2.200 metri, con 13 cavalli al via. Mickai è uno dei quatto del team Botti e complessivamente sembra quello messo meglio. Il Romito ha corso sempre bene sulla pista così come Burggraf. Della partita anche Cospirator, Vittoria Apuana e l'ospite romano Bianco Coniglio.

L'altro HP è il premio Federico Regoli sui 1.600 metri. La soluzione potrebbe venire da Alexanor con Umberto Rispoli. Mujas ha vinto alla grande in condizionata e potrebbe replicare mentre Kocna, quarta al rientro, è attesa in progresso. Chester Deal ha gia vinto un HP in dicembre e potrebbe replicare, Sankir ha le carte in regola per far bene così come il suo compagno d'allenamento Ceffone. Corsa bellissima.

Il premio Coreano è una bella condizionata riservata al Purosangue Arabo sui 1.750 metri. Per la prima volta i 4 anni affrontano gli anziani e si trovano di fronte Lares de Pine, vincitore a Milano e Pisa, e il campione della generazione 2012 Tornado Byzucchele che ha vinto anche il Derby a Chilivani. Il terzo nome potrebbe essere quello di Tessiu de Iloe.

Il pomeriggio si apre con il premio Stefania Sommariva, 4^ tappa della San Rossore Women Cup, nella quale Battier in coppia con Elisabetta Marcialis punta alla vittoria ma dovrà vedersela con Farinacci - Bezdekova.

Per il pubblico:

- Animazione a IPPOLANDIA: creo il "Mostrostrello"

- DEGUSTAZIONE per il pubblico: un piatto della tradizione pisana, la Trippa

- I PONY DEL CIRCOLO IPPICO IL VIGNACCIO: il battesimo della sella per i più piccoli

- CONCORSO FOTOGRAFICO: leggi il bando, iscriviti e .... scatta!

- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino

- con l'acquisto di un biglietto intero, sconto di 1 Euro su una giocata al totalizzatore

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE - GIOVEDI' 25 FEBBRAIO

Questa news è stata letta 516 volte dal 19 Febbraio 2016