Ago 29

Cesena: Darling Jet, in attesa dei campioni

Ippodromo CesenaSabato sono stati estratti i numeri di avvio delle due prove del Campionato Europeo di sabato prossimo. Sorteggio pubblico ala presenza del driver Roberto Andreghetti e del Presidente di Giuria, Riccardo del Punta. Momenti di suspense poi l'urna ha emesso verdetti chiari con il "match" Smashing Victory/Lets Go nella prima prova e la possibile vittoria del sauro Ludo de Castelle nella seconda. Con tutta probabilità si andrà alla "bella a due " di mezzanotte. Ovvio che l'atmosfera si sia fatta rovente, che il Savio viva questa settimana di "passione" nell'analisi tecnica ed emotiva del grande evento mediatico. Intanto però godiamoci questo martedì extralusso che verte sul Premio Maxicart, posto nel programma quale settimo evento di serata. In lizza 10 trottatori anziani guidati dai gentlemen. Si tratta di una corsa molto aperta legata chiaramente alle evenienze tattiche. In antepost pare leggermente favorito Darling Jet con la guida del triestino Massimo De Luca. Darling Jet scatterà al numero 5 di lancio ma non sarà una passeggiata poiché anche Chenier Blue e Urmo, entrambi in prima fila, cercheranno avvio veloce per ipotecare subito posizione e podio. Molto forti anche Cheyenne Grif, con Renato Legati, e Meadowbranch Quoin, con Michele Canali. Meadowbranch Quoin sarebbe potenzialmente il soggetto più forte ma la sua forma è sibillina e quindi questa corsa potrebbe diventare anche una verifica sulle sue reali condizioni agonistiche. In serata poi interessante pure la quinta con Di Giorgio Trio, Bondì di Casei e Espresso Cast a lottare una vittoria le cui porte si potrebbero spalancare pure sui nomi di Dickens Lj e Dustin Bi. In apertura di serata, alle ore 20,50 esatte, ecco la chance notevole per Galaxy che usufruirà della guida speciale di un Roberto Vecchione autore, sabato sera, di un sestuplo proprio qui sulla pista compreso la vittoria in Tris in sulky a Cabyr Bybo. Roberto Vecchione è l'uomo del momento qui a Cesena, sta vincendo a ripetizione su tutte le piste italiane ma colpire con un " sei su sei" dalla lunetta francamente è impresa eccezionale. Il competente pubblico del Savio gli ha riservato un lungo applauso al momento del suggello in sulky a Giò Giò du Louvre al termine della nona corsa. Martedì Savio fantastico come potere vedere, sospeso tra la spasmodica attesa per il Big event di sabato prossimo, tra belle corse, belle donne, grandi driver, quale appunto è Vecchione, e trottatori di massimo livello tecnico. Mille e più ragioni per non mancare a questa ennesima tornata sportivo-mondana qui nel Teatro dei Divertimenti per eccellenza, l'Ippodromo del Savio, fiore all'occhiello e chiaro vanto di tutto lo staff HippoGroup, di tutta Cesena e di tutta la Romagna.

Inoltre con GIOCOLANDIA e il MERCATINO DEI BIMBI questa sera i bambini saranno i protagonisti del divertimento!

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa sera all'ippodromo
Ultimo appuntamento della stagione con l'allegria di Giocolandia

Ultimo appuntamento della stagione con l'allegria di Giocolandia, l'universo di bellissime animazioni dell'Associazione Koinè che con simpatici giochi e magia intratterranno e divertiranno i bimbi e… perché no, anche i più grandi! L'iniziativa è realizzata in collaborazione con COCA COLA.
L'intrattenimento per i più piccini non si esaurisce qui: il "Mercatino dei Bimbi" (in collaborazione con l'Associazione "Piccolo Mondo") consentirà inoltre ai bambini di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli presso un'apposita area attrezzata vicino al parco giochi. Ogni espositore verserà una "admission free" di 1 €, incasso che a fine stagione sarà devoluto all'acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.
Infine, per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito.

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 30 agosto: Gran Premio CRITERIUM ROMAGNOLO LE BUDRIE
Venerdì 1 settembre: Premio POSTELEGRAFONICA LA COOP PER LA CASA - Quintè

Eventi collaterali:

Mercoledì 30 agosto: Ingresso omaggio a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it
Giovedì 31 agosto: FINALISSIMA di LADY TROTTO 2006 – a partire dalle ore 21.00 – Sala HippoBingo

Questa news è stata letta 920 volte dal 29 Agosto 2006