Casalone: le corse di venerdi' 26 febbraio 2016

Ultimo venerdì di febbraio per le corse all'ippodromo del Casalone, quello del prossimo 26 che inizierà alle 15 e terminerà alle 17,30: ad oggi tempo bello, con temperatura primaverile e terreno morbido. Ancora una media di 8 cavalli partenti per corsa ed apertura con i G.R. ed Amazzoni, tra i quali il campione della categoria Antonio Ferramosca cercherà la vittoria con Aleer Air Born, contro Gattona e Middle Arch.
Anglo Arabi alla seconda corsa e Robolt nel ruolo di co-favorito insieme a Spartana De Bonorva e Quintana Roo.
Poi sarà la volta di una corsa a vendere, ma abbastanza ben frequentata e con almeno quattro cavalli in lotta per la vittoria : San Aerdna in formissima, Iris Idea, Dorshell e Cielo Rojo.
Dieci Anglo Arabi alla quarta, che erano in realtà dodici, due dei quali esclusi con sorteggio per il raggiunto numero massimo di partecipanti nella pista interna e anche qui ottimo spettacolo con Tay Tay, Sogni, Saw e Resta in netta evidenza sugli altri.
Alla quinta un altro riuscito handicap sul miglio con Speranzina che tenterà di battere Ganel Force, Chanel Tango e Chicca's Force.
Dulcis in fundo un 1000 metri con Camille Belle che potrebbe bissare il successo della scorsa estate, ma dovrà parare gli affondi di Orios, Dye Fore e Oro Di San Rossore.