Mar 4

San Rossore: le corse di domenica 6 marzo 2016

ippodromo pisa20^ GIORNATA – INIZIO ORE 14.30. Giornata di corse molto spettacolare a San Rossore, con due handicap principali e la finale della San Rossore Women Cup. Iniziamo dal premio Barbaricina, HP sui 2.400 metri, nel quale la scuderia Effevi forte di Shocking Blu e Celticus parte con il ruolo di favorita. L’opposizione è capeggiata da Cospirator e Touche Eclatante (che rientra dal dicembrino premio Andred.

La corsa successiva sarà il premio Enrico Camici, HP per i velocisti sui 1.200 metri. Art of Dreams ha vinto la condizionata di preparazione battendo Two Shades of Grey che rientrava e che corse molto bene: la rivincita è possibile per il grigio dei signori Gallo e Fioretti. Non mancano di certo le alternative, a partire dalla progredita Amadeus Call o da quella Sognando la Cometa che potrebbe mettere tutti nel sacco. Sorpresa Wonderful Wind, rivisto in palla domenica scorsa ma penalizzato al peso.

Il premio Donne d’Italia è l’atto conclusivo della San Rossore Women Cup. Il trofeo, riservato alle amazzoni e alle fantine, vede in vantaggio Debora Fioretti (punti 5,21) che si affida a Thunder, vincitore domenica scorsa. La seconda in classifica, Evelyn Poehl (punti 4,50) non sarà presente perché impegnata a montare una corsa in Texas, mentre Kristyna Bezdekova (punti 3,90) fa coppia con Red Spirit. Attenzione, però, a Bonnie Acclamation in sella al quale Elisabetta Marcialis potrebbe bissare il successo ottenuto nella penultima prova del trofeo con Battier.

Per il pubblico:

DEGUSTAZIONE PER IL PUBBLICO: un piatto tipico a base di prodotti del parco

CONCORSO FOTOGRAFICO: leggi il bando, iscriviti e …. scatta!

DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino

– con l’acquisto di un biglietto intero, sconto di 1 Euro su una giocata al totalizzatore

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE – GIOVEDI’ 10 MARZO

Questa news è stata letta 426 volte dal 4 Marzo 2016