Mar 11

Casalone: le corse di sabato 12 marzo 2016

Ippodromo di Grosseto CasaloneAlle 15,15 di sabato prossimo partirà la prima corsa all'ippodromo del Casalone, una "vendere" per quattro anni ed oltre che ha riscosso cinque adesioni ed il favorito sarà Ici La Cotte nei confronti di Another Break.
Nella seconda corsa riservata ai dilettanti sfida tra i top Gentleman : E Così Sia con Iacopo Bindi tenterà di ribaltare il risultato del 3 marzo a Pisa e quindi di battere On The Trail con Davide Migliore.
Bella e incerta la terza corsa con sette cavalli tutti con possibilità di vittoria : Bringmetothemoon, Polar Jet e Dama Di Fiori sembrano i più papabili, ma attenzione anche a Chicca's Force, mentre Avinguda Del Cid e Iris Dea affrontano distanza inferiore al solito.
Anglo arabi alla quarta con POrtorose e Trattu De Zamaglia che potrebbero essere l'accoppiata base per un trio aperta.
Poi gli anziani sulla distanza dei 2400 metri con almeno cinque pretendenti alla vittoria: Spartivento Chia e Zamora finite nell'ordine recentemente a Pisa, Vitara, Anna Greta e Clare Hernando.
Infine alle 17,50 un altro avvincente handicap per i quattro anni sui 1750 metri : si rinnova la sfida tra Pertinace e Chanel Tango, con Algovia, Colpo Di Gloria e Flower Pass pronti ad intervenire.

Questa news è stata letta 296 volte dal 11 Marzo 2016