Mar 14

Vinovo: le corse di mercoledi' 16 marzo 2016

Ippodromo di VinovoDopo la prima domenica dell’anno, all’ippodromo di Vinovo di nuovo in pista per le corse di mercoledì 16 marzo. Ci saranno da ammirare importanti cavalli di 4 anni nel premio BetFlag. Saranno in 7 divisi su due nastri ed i tre che partiranno ai 2.080 metri sono dei potenziali campioni.
Elencandoli per le possibilità che avranno di vincere la corsa è doveroso partire da Tuscania Pal che con Tommaso di Lorenzo fa tappa a Torino per cercare conferme in vista di una futura partecipazione al Gran Premio Città di Torino di aprile. Discorso analogo per Tentation Ans con Pietro Gubellini in sediolo. Due femmine velocissime che hanno già fatto parlare di sé nelle recenti classiche.
Della partita sicuramente anche Temon Your Sm. Com’è normale per i cavalli migliori di Marco Smorgon, anche questo figlio di Love You ha già fatto esperienza in Francia e adesso ritorna sulla pista di casa per fare esperienza e puntare alle classiche future.
Nel premio BetFlag al primo nastro ci saranno da scegliere le eventuali sorprese della corsa, soprattutto tra Teresita Wise con Santo Mollo e Tamure Roc con Lorenzo Besana.

Nelle altre corse in cui la partecipazione di cavalli da altre piazze è notevole da seguire i cavalli guidati da Pietro Gubellini che come al suo solito arriverà a Torino per fare incetta di vittorie, così come potrebbe accadere per Vincenzo Piscuoglio dell’Annunziata e Tommaso di Lorenzo.

Le corse a Vinovo mercoledì 16 marzo inizieranno alle ore 15,05 per terminare alle ore 18,20. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Appuntamento successivo fissato per domenica 20 marzo quando oltre alle corse in pista sugli schermi all’interno della tribuna sarà trasmesso anche il derby tra Torino e Juventus.

Questa news è stata letta 279 volte dal 14 Marzo 2016