Ago 30

Cesena: il Criterium Romagnolo “Le Budrie”

Ippodromo CesenaCi avviciniamo a passi rapidi e veloci verso il Campionato Europeo – Trofeo Hera, il conto alla rovescia è iniziato, nulla da dire se non che l'attesa oramai è spasmodica e che il Savio è già virtualmente gremito in ogni settore. Fioccano le prenotazioni, la macchina mediatica è al lavoro da ore, i trottatori partecipanti alla grande corsa stanno già arrivando nelle scuderie del Savio e a Cesena si vive e si respira sempre più aria di grande avvenimento.

Intanto va in scena un convegno incentrato sul classico Premio Le Budrie, la grande classica di fine agosto dedicata, in questo 2006, alle giovani leve targate lettera "I". In 10 al via, corsa che vede partecipanti importanti a lottare per un podio prestigioso. Favori forse per Indiana Jones, guida Giancarlo Baldi, colori dell'Az Agricola Laura Baldi, numero però in seconda fila non tanto semplice al 7 di pettorale. Miglior posizione ha sorteggiato la già rodata Issima Font che si avvarrà della guida di Roberto Andreghetti. Con il 10 di maglia invece Ice Tea, già vista bene al Savio, in sulky lo svedese Jan Nordin, colori ovviamente di Casa Biasuzzi. Sorprese potrebbero rivelarsi forse Isabelle, pole position e Roberto Vecchione, oppure Iana Debond, Cosimo Cagelosi alla guida. Non solo puledri però in questo lussuoso mercoledì al Savio con i ristoranti, Il Trio e Dai Campioni, gremiti già in ogni ordine di posti. Tante le novità, da Salta in Sulky al Trenino delle Scuderie per far sì che a vostra serata scorra via piacevole e divertente dal primo all'ultimo minuto della vostra permanenza. Chi desidera cimentarsi con le scommesse provi anche a giocare la chance di Fenomeno Brazzà. Con Roberto Vecchione, alla sesta, di Zeffiro Egral, sempre Vecchione alla guida, quinta, ed infine di Excelsior Ok, con Battista Congiu, alla nona ed ultima corsa all'incirca alla mezzanotte e dintorni. In serata poi curiosa gara l'ottava che i lizza "studenti universitari" che partecipano ad un circuito loro riservato all'Unire e che qui al Savio correranno ben in 12. Favori forse per Clooney, con il rodato Vastano alla guida, oppure per Dossel e Arazzo Petral. Ovviamente anche le altre corse sono belle e incerte ma il motivo dominante del mese qui al Savio è Roberto Vecchione che correrà quale favorito anche con Gwineth Paltrow alla prima alle ore 20,50, con Gillmon As alla terza, e con Goliardica Rex alla quarta. E per un driver che sabato sera su questa difficile e combattiva pista ha vinto sei corse su sei gare disputate ovvio che l'applauso debba scrosciare forte dalla tribuna a suggello della impresa davvero eclatante e forse irripetibile.

Ingresso gratuito alle Donne intervenute e simpatici omaggi offerti da Erboristeria Soleluna e www.vitanaturale.it

GIOVEDI' 31 AGOSTO FINALISSIMA DI "LADY TROTTO 2006" – a partire dalle ore 21 presso la sala HippoBingo di Cesena.

LE APPETITOSE PROMOZIONI DELL'HIPPOBINGO

Dopo un'estate ricca di soddisfazioni (oltre 40.000 euro di premi speciali assegnati), l'HippoBingo di Cesena inizia l'autunno con una serie di iniziative ancora più corpose. La novità assoluta è la HippoCard, la carta fedeltà nominativa che permette ai giocatori di accumulare punti ogni volta che si recano in sala, partecipare a particolari estrazioni e convertire i punti in magnifici premi. Accanto a questa carta fedeltà continuano e si arricchiscono le altre offerte e i concorsi: Il gioco delle scatole di Oliviero.it che permette ai presenti in sala di aggiudicarsi regali fino a un valore di 1.000 euro. Il nuovo premio Bingo One che, quando messo in palio (ogni due giorni circa), garantisce un supplemento di vincita di 300 euro. Per finire, in collaborazione con www.youresidence.cz , in 5 serate speciali ancora da definirsi, verranno estratti 5 soggiorni a Praga. Se l'estate lascia il passo, l'atmosfera all'HippoBingo rimane rovente!

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 1 settembre: Premio POSTELEGRAFONICA LA COOP PER LA CASA-Quntè
Sabato 2 settembre: 72° CAMPIONATO EUREPEO DI TROTTO – Trofeo HERA € 330.000,00

Eventi collaterali:

Giovedì 31 agosto: LADY TROTTO 2006 AL GRAN FINALE
A partire dalle ore 21 presso la sala HippoBingo di Cesena

Sabato 2 settembre: Spettacolo PIROTECNICO offerto dal Gruppo Hera.
APERITIVO all'ippodromo del Savio a partire dalle ore 19.00 fino alle 20.00 con mozzarelle di bufala offerte dal Caseificio CIRIGLIANA, salumi del Salumificio FAGGIOLI e vini offerti dalle Aziende agricole LA MONTANARA e LA VIOLA (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena).

Questa news è stata letta 876 volte dal 30 Agosto 2006