Mar 29

San Rossore: le corse di giovedi' 31 marzo 2016

ippodromo pisaUltimo appuntamento per il mese di marzo prima dei due giovedì di aprile, il convegno inizia alle 15.05 Il premio Maggiore Nicola Ciardelli è un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri nel quale Bufera è chiamata a portare un peso molto impegnativo. Se riuscirà a portarlo, farà l’arrivo. In alternativa Woutlands Pomery, che potrebbe correre meglio dell’ultima volta, o Impruneta.
Il premio degli Escoli è sempre un handicap sul chilometro e mezzo ma riservato ai 4 anni e oltre. Corsa difficilissima da decifrare e una soluzione potrebbe venire dalla parte bassa della scala dei pesi: Toofeeg. Il portacolori della Topeeka è in forma e può vincere. Fix It e Amadei, regolari nel periodo, le prime alternative, mentre Painted Black dopo aver vinto in parità una corsa a vendere, cerca un risalto pieno. Attenzione a Johnny Castle che oggi è a una sorta di “ultima spiaggia”.

Nel premio ALAP, handicap per i 3 anni ma sui 2.000 metri, Red Geena sulla scorta delle prestazioni varesina, è la cavalla da battere. Proverà a contrastarla Top of Esteem con Prendereolasciare nel ruolo di terzo incomodo.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE – GIOVEDI' 7 APRILE 2016

Questa news è stata letta 409 volte dal 29 Marzo 2016