Apr 5

San Rossore: le corse di giovedi' 7 aprile 2016

Ippodromo San RossorePenultimo appuntamento della stagione 2015 – 2016 a San Rossore. Le corse in programma sono 6 e l'inizio del convegno è alle 15.10 Il premio Genevien è una handicap per i 3 anni sui 1.200 metri nel quale Armano Brown cercherà di far valere il vantaggio di peso per sconfiggere Il Predatore e Mernicco. Sorpresa Baltic Histoire.

Nel premio Svelt, ancora un handicap sulla medesima distanza ma per gli anziani, nel quale Bentley Man può tornare al successo. Dovrà vedersela con Kaffedan e No Bull Baby ma molti altri hanno le carte in regola per ben figurare.

La corsa più bella del giorno è il premio South Tatch, handicap per i cavalli di 4 anni e oltre sui 1.800 metri. Un vero e proprio rompicapo per il quale trovare un favorito non è affatto semplice. Partiamo dal team Migheli – Succi che ne schiera tre: Battier, Punta Arenas e Bonnie Acclamation. Il primo è in serie positiva da tempo (due primi e due secondi posti negli ultimi quattro ingaggi), il vecchio Bonnie è tornato al successo (seppur a tavolino) la scorsa settimana, mentre Punta Arenas è la meno evidente (come forma) ma può correre bene. Alyore (bene con la partenza con la bandiera, l’ultima volta), le due di Guarnieri (Pretzhof ed Elusive Venice) e Molteni altri possibili protagonisti, senza dimenticare Notti Magiche che in occasione della sua ultima apparizione in pista, fu molto appoggiato alle scommesse.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE – GIOVEDI’ 14 APRILE

CHIUSURA DI STAGIONE CON LE CORSE PER I PUROSANGUE ARABI

Questa news è stata letta 398 volte dal 5 Aprile 2016