Ago 31

Arcoveggio: riapertura alla grande!

Ippodromo BolognaRiparte SABATO 9 SETTEMBRE la stagione dell'Ippodromo Arcoveggio di Bologna, con una serie di appuntamenti importanti, che culminano nel GRAN PREMIO CONTINENTALE di domenica 17 settembre.
Una riapertura alla grande, subito con una Tris "del caffè", sabato 9 alle ore 13.55, il Premio F.lli Bini – Officina Ford. E sabato 16 è la volta della Tris delle Premio Allevamento Folli, inizio corse alle ore 15.00. Nella stessa riunione anche la Finale della "Targa d'oro" Gentlemen 2006.
Arriviamo così a domenica 17 con il 57° Gran Premio Continentale, Trofeo Gioco del Lotto,
l'evento più prestigioso dell'anno, internazionale ai massimi livelli: vedremo sfidarsi i migliori cavalli di quattro anni del mondo per una corsa che vale la carriera. Non solo. Sarà un pomeriggio di grande festa ed in particolare per tutti i bambini con i laboratori ludici di HippoBimbo, con l'HippoTram ed il Pony Club, oltre ovviamente a tante altre attrazioni, omaggi e sorprese.
Si continua poi venerdì 22 con un'altra corsa Tris, questa volta anche con Quartè e Quintè (inizio corse ore 15), Premio Enoteca Bolognese, per poi concludere questo primo mese sabato 23 alle ore 14.45 e sabato 30 sempre alla stessa ora.

Questa news è stata letta 721 volte dal 31 Agosto 2006