Apr 8

Vinovo: le corse di domenica 10 aprile 2016

ippodromo vinovoUna domenica tra un G.P. e l'altro. Una domenica di corse all’ippodromo di Vinovo compressa tra le emozioni vissute domenica 3 aprile con la vittoria di Radiofreccia Fi nel “Mirafiori” e quello che succederà domenica 17 aprile in occasione dei Gran Premi Città di Torino e Costa Azzurra 2016.
Per questo fine settimana 8 corse in pista sulla pista torinese, incentrate sul premio ForEver per buoni cavalli di 4 anni. Spicca il nome del francese Time Wise As che Stephanie Lepetit affida, come in passato ad Andrea Guzzinati. L’allenatrice francese presenta il suo pupillo con fiducia e l’interpretazione di A.Guzzi non lascia dubbi. Time Wise As probabilmente partirà con i favori del pronostico. Da seguire però Trofarello che ritrova la guida di Santo Mollo. Il binomio in passato ha funzionato al meglio, Santino in queste settimane ha potuto affinare la forma del cavallo recentemente acquistato da Alessandro Bonomo e non sono escluse sorprese. In un campo dei partenti non troppo affollato Trofarello potrebbe stupire anche perché parte con il numero 1.

Durante il pomeriggio all’ippodromo di Vinovo diretta della partita Torino Atalanta, operativi bar e ristorante panoramico per una giornata di sport che si potrà vivere come sempre con ingresso gratuito per adulti e bambini.

Questa news è stata letta 498 volte dal 8 Aprile 2016