Apr 22

Vinovo: le corse di lunedi' 25 aprile 2016

Ippodromo di VinovoTanta attesa per Owen’s Club. Dopo l’ebbrezza della grande giornata di domenica scorsa con le bellissime vittorie di Pascià Lest e Timone Ek nel GP Costa Azzurra e nel Città di Torino e dopo le bellissime immagini trasmesse in HD grazie alle 10 telecamere messe a disposizione dal Service Video del Ministero, all’ippodromo di Vinovo si torna alla normalità ed i cavalli torneranno in pista per il trotto lunedì 25 aprile.
Per una settimana viene abbandonata la canonica giornata domenicale per le corse che si spostano nel giorno della Festa della Liberazione.
Tutti in pista quindi il 25 aprile con una gustosa “chicca” per gli appassionati del trotto. Nel premio ForEver ci sarà il ritorno alle competizioni, dopo quasi un anno, di Owen’s Club che Pippo Gubellini proprio nel giorno del Costa Azzurra ha riqualificato con un ragguaglio al Km di 1.12,7. Misura che potrebbe bastare per battere la concorrenza anche in occasione del centrale di lunedì prossimo. Ma considerato il rientro alle competizioni dopo svariati mesi per il campione del Team Gubellini le insidie potrebbero essere dietro l’angolo. Sono in agguato Sherwood Bi con Tommaso di Lorenzo, Revillon con Marco Smorgon e Rache Hbd con Flavio Martinelli per cercare la vittoria di una corsa il cui pronostico sembra comunque incentrato su Owen’s Club.

Prima corsa all’ippodromo di Vinovo lunedì 25 aprile prevista alle ore 14,55. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti e chiusura del convegno previsto poco prima delle 18,00.

Rese note inoltre le date ufficiali per il mese di maggio. A Vinovo si correrà mercoledì 4. A seguire domenica 8 maggio (Esposizione Canina – Insieme per un Cane organizzata dal Lions Club Torino Lagrange); domenica 15, venerdì 20 e domenica 29 maggio.

Questa news è stata letta 623 volte dal 22 Aprile 2016