Mag 17

Casalone: le corse di mercoledi' 18 maggio 2016

Ippodromo del CasaloneInizio alle 16,10. I cavalli di tre anni apriranno il convegno sui 1000 metri con Golden Ticket favorito nella scala dei pesi, contro Armano Brown e Anni Buttati.
Alla seconda corsa pronostico per Straduk, appartenente alla scuderia grossetana di casa Picchi, che ha ben figurato in buona categoria a Milano, che dovrà contenere Dama di Fiori e i due appartenenti alla scuderia Bindi, Pure King e Kaffedan.
Sette cavalli di quattro anni alla terza, sui 1600 metri, con grande equilibrio tra Full Recovery, Kolar, Intencionado ed il pesino di Flower Pass.
Molto bella la quarta corsa riservata ai dilettanti, nella quale saranno in sette dopo la squalifica di Atomic Law : Avinguda Del Cid, Adler, Il Cavallo Di Piero e Rohero sono, nell'ordine quelli da seguire con maggiore attenzione.
Poi sarà la volta degli Anglo-Arabi sui 1750 metri e potrebbe essere la volta buona per Ninfa Da Clodia contro Tay Tay, scarico e Quaker, senza però poter sottovalutare anche Tempesta Da Clodia.
Infine nove femmine di tre anni ed oltre sui 1750, in un handicap ben riuscito : Red Roof che a Grosseto è una sicurezza potrebbe difendersi da Gattona, ben più scarica e Punta Arenas, con peso severo ma proveniente da buone categorie.
Ingresso gratuito e servizio di ristorante aperto per pranzo e cena, servizio bar dalla mattina e gelateria, con la nuova gestione Taurus.

Questa news è stata letta 723 volte dal 17 Mag 2016