Mag 24

Casalone: le corse di mercoledi' 25 maggio 2016

Ippodromo di grosseto CasaloneInizio alle 16,10. Alla prima corsa Zamora si avvarrà del pesino per tentare di sfuggire a Marex, che ha ben figurato l'11 u.s. e a Giordano Da Clodia, più qualitativo ma con 64 kg. in sella. Potrebbe essere la volta buona per Mustatrif alla seconda, riservata ai cavalli di tre anni, visto che guadagna chili nei confronti di Otello Memory e Tijuana, finiti recentemente nell'ordine.
Gentleman ed Amazzoni alla terza con E Così Sia ben montato e con peso favorevole, Painted Black che scende di categoria e Antiquarium.
Anziani sui 1750 metri alla quarta con Chicca's Force favorita su Hurrimera e Sera D'estate.
Belo e difficile l'handicap per velocisti alla quinta corsa, aperto a più soluzioni : Avisamos Grua haa buon peso, Lemuca è recente vincitrice su Wandlimb e l'inossidabile Orios sembrano i più papabili.
Otto Anglo Arabi all'ultima corsa che partirà alle 18,50 e tutti con pieno diritto di aspirare al successo : Ninfa Da Clodia, Quaker, Profondo Rosso, Pampheros Baio sembrano messi meglio, ma è veramente aperta per tutti.
All'ippodromo del Casalone ingresso gratuito e servizio di ristorante aperto per pranzo e cena, servizio bar dalla mattina e gelateria, con la nuova gestione Taurus.

Questa news è stata letta 445 volte dal 24 Mag 2016