Mag 27

Vinovo: le corse di domenica 29 maggio

Ippodromo Torino VinovoDomenica Moto&Cavalli e un ufficiale in pista. Le previsioni meteo per il fine settimana non sono ottimali ma con gli organizzatori del Moto-Incontro previsto per domenica 29 maggio all’ippodromo di Vinovo si è deciso di essere ottimisti e confermare l’evento.
Moto&Cavalli si svolgerà regolarmente domenica prossima e tanti bikers si daranno appuntamento nell’impianto torinese per vedere le corse al trotto, passare una giornata assieme, parlare di motociclette, trovare curiosità e abbigliamento nel mercatino tematico organizzato per l’occasione e vedere le performance proposte da Girling Dance con balli sui tacchi e altre soprese proposte a cura di Asd Las Minute.
Appuntamento per i centauri alle 11,30 nel parcheggio dell’ippodromo e a seguire il “Pranzo del Motociclista” per poi passare alle corse al trotto, alla sfilata in pista e a prove di abilità con le moto sul parterre.
Il tutto fra una corsa e l’altra in pista, i veri eventi spettacolari del pomeriggio.
Nel centrale di giornata dedicato a Maximum Store (negozio specializzato in abbigliamento motociclistico) ci sarà il ritorno alle competizioni di Ufficiale. Il cavallo della scuderia Louisiana ha quattro corse in carriera con quattro primi posti al traguardo. Un cavallo assolutamente promettente, un piccolo campioncino che Andrea Guzzinati sta centellinando per farlo crescere ed esprimere senza particolari sollecitazioni. La quinta vittoria in carriera su 5 corse sembra assolutamente alla portata di Ufficiale e di tutto il Team della Scuderia Louisiana.
Contro di lui Universale con Mauro Baroncini, Uriel con Marco Smorgon e Unique Dream Bar con Santo Mollo.
Nella giornata da segnalare il ritorno a Torino di Michela Racca, la brava driver emigrata in Toscana torna sulla sua pista dopo aver saputo dimostrare tutta la sua classe anche lontana da casa, in particolare a Montecatini dove si sta facendo apprezzare. Domenica a Vinovo sarà impegnata con buone chance su Tedoforo Zac, Twig Zac, Una Rosa Jet, Right Leader Lf e Sveva del Ronco.

Le corse a Vinovo inizieranno alle ore 15,15. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 335 volte dal 27 Mag 2016