Set 2

Cesena: HERA, lo sponsor del Campionato

Il Campionato Europeo di trotto, che si svolge questa sera all'ippodromo del Savio di Cesena, è un avvenimento importante e di rilievo non solo per la visibilità che il territorio ne ricava, ma anche per il prestigio internazionale della competizione, che vede contrapposti alcuni tra i più quotati campioni del momento.
Sponsor della manifestazione cesenate è Hera, la multiutility del servizio pubblico in Romagna e a Bologna.
"Il Campionato Europeo è un appuntamento di prestigio e valore internazionale – conferma Paolo Talamonti, Presidente di Hera Forlì-Cesena – Hera, che è nata e si è sviluppata sul territorio, è un Gruppo che supera i confini nazionali anche grazie agli azionisti esteri. Per questo ci è sembrato quanto mai opportuno legare il nostro nome a quello del Campionato Europeo, momento di lustro per la città di Cesena e di grande risonanza, grazie anche all'originalità della formula che prevede la vittoria di 2 prove su 3''.
"L'Europeo è un evento che, per storia e tradizione, continua ad appassionare e ad avvicinare al mondo dell'ippica tutta la Romagna e non solo – conclude Talamonti– Allo stesso modo Hera, nella sua attività di servizio, grazie alla storia e tradizione delle aziende che le hanno dato origine vuole essere vicina alla comunità nella quale opera".

Questa news è stata letta 877 volte dal 2 Settembre 2006