Giu 17

Vinovo: le corse di domenica 19 giugno 2016

Ippodromo TorinoUltima domenica pomeriggio a Vinovo. Domenica interessante all’ippodromo di Vinovo, ippodromo che si aggiunge dal fine settimana successivo a passare alla programmazione serale. Per domenica 19 giugno si spera finalmente in un bel sole per poter apprezzare appieno le corse al trotto. Su tutte, le corse da segnalare sono due corse in particolare.

Il premio Leonardo Da Vinci sarà il centrale del pomeriggio dedicato a cavalli di 4 anni divisi su due nastri. Ai 2.080 metri da seguire tutti e tre i soggetti. Tresor Dream (8) con Santo Mollo in sediolo vorrà confermare le belle prove fatte di in questi mesi sulla pista. Non saranno da meno Theodor Grif (6) dopo le esperienze in Francia con Marco Smorgon e Taylor Roc (7), il cavallo della scuderia Sant’Eusebio che si avvarrà della guida di Marco Guzzinati. Ai 2.060 metri del primo nastro da seguire l’ospite Tango Quick (5) e il torinesissimo Teddymar (3) con Andrea Guzzinati.

L’altra corsa decisamente interessante del pomeriggio è il premio Michelangelo per ottimi anziani. Per il pronostico c’è l’imbarazzo della scelta. Citazione d’obbligo per Ramon del Rio, a segno a ripetizione ed incappato in una brutta partenza all’ultima uscita. Santo Mollo vuole riprendere la striscia vincente. Il Team Guzzinati schiera Rossella Ross, campionessa internazionale che, una volta ritornata in Italia, deve di nuovo dimostrate le sue immense capacità. Marco Smorgon affida il suo Revillon con fiducia ad Edoardo Loccisano. Della partita anche Roller Roc e New Photo Guy con Maurizio Cheli.

Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,15. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 1734 volte dal 17 Giugno 2016