Vinovo: le corse di domenica 26 giugno 2016

Ippodromo Vinovo

Domenica notturne a Vinovo con inizio anticipato alle 19,30. Domenica 26 giugno all’ippodromo di Vinovo inizia la stagione di corse in notturna con una piccola novità rispetto a quanto previsto. La prima corsa della serata sarà alle ore 19,25 e già da ben prima, al bar centrale della tribuna lo staff di HippoRistora preparerà uno speciale “Apericena” per deliziare coloro che non vorranno perdersi le prime corse e mangiare qualcosa “al volo”, senza dover attendere un orario più consono per sedersi ai tavoli del ristorante. Il ricco aperitivo sarà servito nella zona del bar centrale al costo di 10,00 Euro.

Dal punto di vista tecnico la prima notturna all’ippodromo di Vinovo sarà impreziosita dalla presenza di importanti driver italiani provenienti da altre piazze. Su tutti Enrico Bellei e Roberto Vecchione. In particolare il “cannibale” per eccellenza Enrico Bellei sarà impegnato in ben 6 corse della serata. Nel centrale, il premio BetFlag, una corsa davvero interessante sul doppio chilometro con partenza tra i nastri Enrico sarà in sediolo a Napoleone Lans con ottime possibilità di vittoria come in tutti gli altri ingaggi.
Vicino a lui, allo stesso nastro dei 2.080 metri, Roberto Vecchione appena rientrato dall’incidente in corsa che lo ha fermato per alcuni mesi. Sarà in sediolo a Sing Hallelujah, altro cavallo che continua a frequentare i gran premi e che nobilita questo bellissimo centrale torinese. Da seguire per chiudere i partenti al secondo nastro c’è Rouen As da pochissimo nella scuderia di Antonio Velotti e già pronto per cercare un bel risultato. Tra i cavalli del primo nastro da segnalare Smorghy e Bar con Edoardo Loccisano e Principe di Mar con Cosimo Cangelosi se la condotta di gara dovesse essere favorevole.

La programmazione delle corse in notturna estive all’ippodromo di Vinovo continuerà mercoledì 29 giugno con una selezione regionale di Miss Italia sul parterre oltre alle competizioni in pista.
Orario di inizio corse previsto attorno alle ore 20,30. Come sempre ingresso gratuito per tutti.

LE “NOTTURNE” A VINOVO
A partire da mercoledì 29 giugno il via anche ad una serie di eventi collaterali che coinvolgeranno il pubblico presente sul parterre. Eventi importanti con la bellezza femminile in primo piano.

Mercoledì 29 giugno si parte con la Selezione Regionale di MISS ITALIA, la New Season e Vito Buonfine nel loro viaggio verso la Finale Nazionale di MISS ITALIA prevista a Jesolo a settembre porteranno con loro anche MISS IPPODROMO DI VINOVO.
Miss Ippodromo sarà eletta in questa serata ed oltre a partecipare alle successive tappe del concorso più importante d’Italia nella restante parte della stagione all’ippodromo di Vinovo sarà la madrina dei Grandi Premi e di altri importanti eventi.

Mercoledì 6 luglio ritornerà all’ippodromo l’attesissima NOTTE DEI BIKINI. Splendide modelle professioniste sfileranno in passerella con costumi da bagno e vestiti di griffe nazionali. L’organizzazione dell’evento, come sempre, è a cura di Elia Tarantino che non delude mai con le sue splendide indossatrici.

Mercoledì 13 luglio MODELLA per L’ARTE, concorso nazionale che abbina la bellezza femminile all’arte pittorica. A sfilare sulla passerella dell’ippodromo di Vinovo giovani aspiranti modelle in cerca di visibilità. La vincitrice sarà di diritto una delle partecipanti alla fase finale del concorso.

Mercoledì 20 luglio le performance di una selezione di scuole di ballo con una novità per tutti gli spettatori.

Mercoledì 27 luglio gran chiusura prima della pausa estiva con i BALLI COUNTRY del famoso gruppo OLD WILD WEST. Tutti i presenti sul parterre potranno essere coinvolti in una simpatica atmosfera western e come ormai tradizione da anni HippoGroup Torinese saluterà il proprio pubblico con la Festa dell’ANGURIA offrendo una degustazione a tutti i presenti.

Per la stagione al ristorante panoramico una serie di iniziative gastronomiche curate da HippoRistora. Necessaria la prenotazione al 335 5317480.

Mercoledì 29 giugno Paella&Sangria MISSI ITALIA E MISS IPPODROMO
Mercoledì 6 luglio Grande Griglia NOTTE DEI BIKINI
Mercoledì 13 luglio Tutto Mare ESIBIZIONI DI BALLO
Mercoledì 20 luglio Fritto Misto alla Piemontese MODELLA PER L’ARTE
Mercoledì 27 luglio Viaggio in Sardegna BALLI COUNTRY con OLD WILD WEST e FESTA DELL’ANGURIA

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.