Casalone: le corse di venerdi' 19 agosto 2016

Grosseto Casalone Sgabbiata

Venerdì 19 verrà effettuata la penultima riunione di corse al galoppo in notturna all'ippodromo del Casalone, come sempre con ingresso gratuito, servizio di bar, ristorante panoramico, self service e pizzeria. L'ippodromo sarà aperto dalle ore 20 ed alle 20,55 partirà la prima delle sei corse in programma, intestata a Roberto Parronchi, al quale moltissimi grossetani erano sinceramente legati. Linchetto sembra ancora in grado di portarla a casa, ma Punta Arenas, Legat e Pretzhof non gli renderanno certamente vita facile.
Gentleman ed Amazzoni alla seconda con Fragore nel ruolo di favorito nei confronti di Kendrik e Marmotta.
Alla terza corsa, una vendere che si prospetta molto combattuta, la maestra Red Roof se la dovrà giocare con Absolute Equiano, Piccola Anna, Up To The Moon e Maggiolone.
Bella sfida alla quarta che sembra avvantaggiare i pesi alti Belle Rive e Logy King, con Potentilla e Grand Champion a fare da terzi incomodi.
La quinta corsa, senza dubbio la più spettacolare, ha attratto 9 tra i migliori velocisti che si sono dati battaglia per tutta l'estate nella specialità: Amazing Victory, Via Garibaldi e Avisamos Grua, potrebbero essere la base per gli appassionati della scommessa trio, ma non sono da escludere inserimenti da parte di Orios, Dirty Move e Super Nonni.
Infine il premio più ricco intitolato alla Banca della Maremma, un handicap per cavalli di tre anni sui 1750 metri : la carta direbbe Familiar destiny e Exchange, ma occhio a Barba Boy, che ha ottimo peso, Madron ha corso molto bene all'ultima prestazione e Il Fungo, ancora da scoprire.