Ultima serata di corse all'ippodromo del Casalone

Foto Generica

Serata finale quella di venerdì 26 all'ippodromo del Casalone, con ingresso gratuito e sette corse di grande interesse : un gran premio per cavalli arabi, con la campionessa Monnalisa, due gran premi per cavalli anglo arabi, con il campione Bochalet Da Clodia e quattro corse per purosangue inglese, due delle quali di ippica nazionale.
Il servizio bar, self service e ristorante panoramico sarà disponibile dalle 19 in poi ed alle 20,40 partirà la prima corsa, sponsorizzata dall'Anica, riservata ai cavalli di razza araba di quattro anni ed oltre : Monnalisa, reduce da tre vittorie, tenterà di battere per la quarta volta Tintu Di Gallura.

Alla seconda corsa il gran premio dell'anglo-arabo, per i tre anni, Briccona Da Clodia sarà la favorita nei confronti di Audace Da Clodia, ma i cinque partecipanti sono tutti vicini nel pronostico.

Difficile indovinare l'arrivo anche della terza corsa, sui 2200 metri : Marex, Holman, Vitara e Douce Nuit sembrano quelli più in vista.
Rich List, nonostante il peso severo, sembra di livello sufficiente per tentare la vittoria nella quarta corsa, ma dovrà battere Mustatrif e Mithical Alfred.
Ippica nazionale alla quinta corsa nella quale Asincity, Blu Cobalto e Kaffedan potrebbero essere la base per una tris da estendere a più soluzioni.

Ancora ippica nazionale alla sesta corsa con Escrik che tenterà di bissare il recente successo,contro l'inossidabile Red Roof e Bringmetothemoon.
Infine, alle 23,40 il gran premio del Sella Italiano, nel quale spicca il nome di Bochalet Da Clodia per la vittoria, mentre tanti ci stanno per le piazze : Pressing De Mores, Crono Da Clodia e Robolt sono forse i più quotati.