Set 5

Vinovo: le anticipazioni del mercoledì

Archiviato il pomeriggio del Marangoni caratterizzato dalla vittoria di Giulia Grif e dal numeroso pubblico presente, all'ippodromo di Vinovo è già tempo di occuparsi della corsa Tris in programma mercoledì 6 settembre sull'impianto torinese.
Sarà la cosiddetta Tris del caffé programmata alle ore 13.55 quella per gli scommettitori provetti.
Pronostico con nomi obbligati. Santo Mollo e Come On Boy in pista con il 13 sembrano i favoriti tecnici della vigilia. Il cavallo è capace di buona progressione e la distanza del miglio sembra congeniale. All'ultima uscita non ha convinto ma considerando la compagnia non troppo qualitativa va citato per primo.
Con il numero 1 ci sarà Dracma CC interpretato da Massimiliano Castaldo. Un osso duro se lo svolgimento della corsa fosse propizio.
Altre citazioni per Bath di Casei (5) con Elio Parenti ed Elmavi (4) con Andrea Demuru entrambi reduci da una vittoria all'ultima uscita. Si può chiudere il pronostico con Cid Campeador (9) cavallo dalle buone doti con in sediolo Fabio Settimio Mollo.
Partenza prima delle 14,00 con ultima corsa prevista poco dopo le ore 17,30. Come sempre ingresso gratuito per tutti ed accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 832 volte dal 5 Settembre 2006