Casalone: le corse di mercoledi' 19 ottobre 2016

Ippodromo di Grosseto Casalone

Altro record di cavalli partenti, quello di mercoledì 19 ottobre all'ippodromo del Casalone : 67 in sette corse con una media di oltre 9,5 per corsa!Ma anche la qualità e l'incertezza degli eventi è di ottimo livello, tanto da attrarre ben tre corse di Ippica Nazionale. Con l'ingresso gratuito ed il servizio di bar e ristorante, oltre al parco giochi per bambini, l'impianto maremmano aprirà alle 13,30 per incominciare alle 14,50 con la prima corsa, per cavalli di due anni sui 1600 metri, che avrà come favorito il "Guarnieri" Dancer Pako Dandy, visto in progresso, su Cacioppa, già vincitrice in estate a Grosseto.
Alla seconda corsa Amazzoni e Gentleman in un handicap dotato di 4.500 euro sui 2400 metri con Marmotta che potrebbe fare il colpaccio se riuscirà a tenere a bada Fragore ed El Major Dictador.
Alla terza una bella vendere a 1000 metri nella quale Winning Moment, se non patirà il rientro, potrebbe prevalere su Kind Regards e Last Sunshine.
Ippica Nazionale alla quarta, quinta e sesta, per le quali cerchiamo indicazioni per la scommessa tris.
Alla quarta corsa, la più qualitativa del pomeriggio, tentiamo Blu Cobalto, Piccola Anna e Kaffedan, mentre nella quinta, con ben 12 partenti al via, si ripete lo scontro avvenuto il 5 ottobre tra Mario Del Borgo, Cherry Hill, Otello Memory, Tijuana e Un Estate Fa che sembrano, nell'ordine citato, ancora i probabili protagonisti.
Molto bella ed incerta anche la sesta corsa, ancora con 12 partenti : potrebbe essere la volta di Grand Champion, seguito da Full Recovery e Brig Me To The Moon, con Up To The Moon come quarto incomodo.
Infine alle 17,50 sarà il turno degli anglo arabi, ancora una volta in 12 al via : Naneddu, Quisari e Portorose, insieme a La Via Da Clodia sembrano i più attraenti nell'ennesima bella corsa che l'ippodromo di Grosseto manda in scena.