Ott 25

Casalone: le corse di mercoledi' 26 ottobre 2016

Ippodromo del CasaloneNuovo pomeriggio di corse all'ippodromo del Casalone, mercoled' 26 ottobre, con inizio alle 14,35. La prima delle sette corse sarà una buona condizionata di preparazione per i gran premi degli anglo arabi del 7 dicembre, con 10 cavalli di tre anni al via : sarà lotta dura tra Superba Da Clodia ed Umatilla entrambi vincitrici all'ultima uscita e Briccona Da Clodia per il terzo piazzato.
Alla seconda corsa 2400 metri per discreti anziani e Pretzhof in evidenza su Rock My Soul e la scarica Madiam.
Allievi fantini alla terza e favori per i pesi alti Marcolino Giof e Battier.
Alla quarta ippica nazionale in una bella volata sui 1000 metri : riprovano Via Garibaldi, in ottima forma, Lettera lenta al via nell'ultima prestazione e Main Street per completare la tris.
Alla quinta un bell'handicap per tre anni nel quale la trio potrebbe essere Morning News, Mario Del Borgo ed Il Fungo.
Ancora ippica nazionale alla sesta con 10 femmine sui 1750 metri, forse la corsa più intrigante del pomeriggio, nella quale sono in tante ad avanzare pretese per la vittoria : Cioccolata, in crescendo, Tigujana, in debito con la fortuna, Zampogna e Aleer Air Bon, in gran forma e Bringmetothemoon.
Infine Amazzoni e Gentleman sui 1750 metri di un handicap ben dotato : Dama Di Fiori sembra netta favorita su Nonno Ricky e Silver Gauntlet.

Questa news è stata letta 432 volte dal 25 Ottobre 2016