Casalone: le corse di mercoledi' 2 novembre 2016

Nuovo pomeriggio di corse di cavalli al galoppo, mercoledì due novembre all'ippodromo del Casalone : come sempre ingresso gratuito, servizio di ristorante, bar e parco giochi per bambini. Alle 13,35 partirà la prima corsa riservata ai cavalli di razza anglo araba, un handicap per cavalli di 4 anni ed oltre, che vedrà' primo favorito Quisario, recente vincitore, nei confronti di Turok.
Alla seconda Amazzoni e Gentleman in una "vendere" a 1600 metri con la sfida Tell Brak e Colpi Di Gloria.
Terza corsa per i più giovani in un handicap nel quale partecipano 6 due anni, tra i quali quattro hanno già vinto : Enrife, griffato Botti e Lord Vincent, alquanto scarico sembrano i più attendibili.
Ancora una corsa per per anglo arabi alla quarta, stavolta una condizionata di buon livello sulla distanza intermedia dei 1750 metri, nella quale Rijahid dovrà difendersi da Adone e Spartaco Da Clodia, con Robolt a fare da quarto incomodo.
Poi un bel handicap con 6 partenti, tutti con chance : Red Roof tenterà di bissare il recente successo, contro Kaffedan, sempre positivo e Kolar ben messo al peso.
Ippica nazionale alla sesta corsa con 10 partenti al via, sui 1750 metri in un riuscitissimo handicap per 3 anni ed oltre : Mario Del Borgo viene da tre secondi posti consecutivi e per lui potrebbe essere la volta buona per la vittoria, Scatenate L'Inferno ha buone prestazioni ma dovrà adattarsi al tracciato, Asincity ha scarsa forma ma scende di categoria e Grand Champion sembra ben messo per completare la tris.
Alle 16,40 partirà l'ultima corsa, un altro handicap per dilettanti ben riuscito, nel quale sono in tanti a meritare una citazione : Sooner Red, Zamora, El Mayor Dictator e Rich List sembrano i migliori ma contano un pò tutti.