Nov 4

San Rossore: le corse di domenica 6 novembre 2016

Ippodromo San RossoreTutto è pronto per la stagione autunnale 2016! La prima giornata si disputerà domenica con inizio alle 13.35 La corsa più interessante è il premio Crapom, una maiden per i cavallo di 2 anni sui 1.200 metri. Holy Richard ha ben esordito a Roma e oggi potrebbe fare centro. Non partono battuti Rycus e Capitan Segreto. Poco efficace all’esordio Bond Girl, debutta Island Breeze.

Nel premio Capo Bon, handicap sui 1.500 metri, Titanic Blond nonostante il top weight può correre bene. Motivetto e Lexicon le alternative, Mythical Alfred la sorpresa.

Incertissimo il premio Celio, handicap sui 2.200 metri, con 10 cavalli al via nel quale potrebbe essere Penang Paparaja a sfruttare il vantaggio di peso.

Quest’anno una delle novità del programma, è la creazione di tre circuiti di corse, con una serie di batterie che danno accesso alle finali (questo il REGOLAMENTO). Nel premio Torman, sui 1.200 metri, prima batteria del circuito “Velocisti” nel quale Sitapur, se tornato ai livelli primaverili dopo il recente rientro, potrebbe essere all’arrivo. London Life torna nel tema della velocità, Avisamos Grua è reduce da buona campagna fiorentina.

Il premio Orione, invece, è la prima batteria del circuito “Miler” e si disputa sui 1.500 metri. Mi Sueno è costante e in forma ma dovrà vedersela con Middle Grey, Rasalgheti e Up To The Moon che sembra avere sistemazione interessante.

Per il pubblico:

San Miniato Promozione presenta la 46^ Mostra Mercato del Tartufo Bianco

Il programma in formato .pdf

Questa news è stata letta 443 volte dal 4 Novembre 2016