Casalone: le corse di mercoledi' 9 novembre 2016

Ippodromo di Grosseto Casalone

Ancora un mercoledì pomeriggio dedicato alle corse di cavalli al galoppo, quello del 9 novembre all'ippodromo del Casalone di Grosseto. Inizieremo alle 13,10 con una prova di qualifica in siepi, nella quale potremo osservare tre futuri protagonisti delle corse in ostacoli, che inizieranno dal 16 novembre. La prima corsa partirà alle 13,35 con solo cinque partenti, ma tutti con possibilità di vittoria : con in sella i migliori cavalieri dilettanti del momento, si daranno battaglia Adler che ha fatto bene a Merano, Marmotta recente vincitrice, Sooner Red eterno piazzato, El Major Dictator e Fragore entrambi in gran forma.
Alla seconda corsa i velocisti ben noti al pubblico grossetano con Lettera in evidenza su Via Garibaldi e Amazing Victory.
Terza corsa riservata alle femmine di tre anni ed oltre, nella quale Asincity ritenta a distanza di soli sette giorni e dovrà battere Bringmetothemoon e Cioccolata.
Dodici Anglo arabi nella quarta corsa sui 1600 metri e Buriana Da Clodia in evidenza, contro Tourbillon e Quisario.
Molto ben riuscito l'handicap in programma alla quinta corsa, nel quale è davvero difficile scegliere tra Full Recovery in progresso, Avaro Sand facile vincitore dell'ultima prestazione, Salvadanaio che ha già corso bene a Grosseto e Antiquario che ha peso interessante.
Alla sesta corsa discreti tre anni in azione con Arena che torna sul tracciato gradito, Matrimandir e Morning News vicini tra loro e Golden Vocalist alquanto scarico.
Infine alle 16,35 saranno in otto a disputare l'handicap sui 2200 metri nel quale Vitara potrebbe far sentire il peso a Bidibodiboo ed ala rientrante Iris Dea.
Come sempre ingresso gratuito e servizio di bar e ristorante.