Nov 11

San Rossore: le corse di domenica 13 novembre 2016

ippodromo pisaSeconda giornata di corse a San Rossore con inizio alle 13.35 La Moutai Cup, condizionata riservata ai Purosangue Arabo di 4 anni e oltre, porta un nuovo, prestigioso, sponsor. MOUTAI è un prezioso distillato cinese che ha scelto il nostro ippodromo per promuovere la sua immagine e il suo prodotto, invitando un selezionato gruppo di ospiti che trascorreranno il pomeriggio a San Rossore.

La Moutai Cup ha anche un’altra caratteristica: si disputa infatti sui 3.500 metri che è la distanza più lunga al mondo per una corsa riservata ai PSA. Dalla Svizzera arriva Nil Ashal, che qui ha già corso in primavera e per il quale la distanza potrebbe essere decisamente nelle sue caratteristiche.

La squadra italiana è capeggiata da Monnalisa, vincitrice in serie a Grosseto.

In programma anche il premio Coreano, condiziona per i PSA di 3 anni nella quale, in assenza di Urge di Gallura, vedremo chi riuscirà a vincere. Triade parte con i favori del pronostico.

Da seguire con interesse il debutto di Djaiza du Bienn che difende i colori di Taleb Bin Dhaher, il proprietario dubaiano di Lares de Pine.

Nel pomeriggio anche la prima batteria del circuito “2000 e dintorni”, il premio Lussin sui 2.200 metri. G Man e Zurbaran i migliori in campo.

Per il pubblico:
* animazione a Ippolandia: 13 Il mio cavallo magico
* i pony dell’Horse Club Il Vignaccio
Il programma in formato .pdf

Questa news è stata letta 193 volte dal 11 Novembre 2016