Nov 22

San Rossore: le corse di giovedi' 24 novembre

Ippodromo di San RossoreLa quinta giornata della riunione autunnale 2016 inizia alle 14.00 e sono sei corse in programma. La corsa con maggior dotazione è il premio Valseur, un handicap sui 1.500 metri. La forma parla in favore di Tropical Song ma il suo compito non sarà di certo semplice. Anche Ralli sta correndo molto bene nel periodo al pari di Mixology che, però, non ha avuto in sorte il numero di steccato più alto. Attenzione al top weight Divertiti e a Quality Marmalade. La sorpresa è Corral Canyon che a San Rossore ha sempre trovato i suoi motivi migliori.

In apertura torna, finalmente, una corsa dedicata agli allievi fantini e il premio Dosso ci darà la possibilità di vedere le nuove leve dell’ippica in azione. la corsa dovrebbe passare tra Colpo di Gloria, affidato a Gabriele Cannarella, e Brigant Twins con Samuele Paladini.

Nel resto del programma un ricco handicap per i 3 anni (premio Bacuco – 2.000 metri) e la seconda batteria del circuito “Miler” (premio Newbury – 1.500 metri).

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE – DOMENICA 27 NOVEMBRE

PREMIO GOLDONI – HANDICAP PRINCIPALE

Questa news è stata letta 210 volte dal 22 Novembre 2016