Vinovo: le corse di mercoledi' 30 novembre 2016

ippodromo vinovo

Il penultimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo del 2016 andrà in scena mercoledì 30 novembre.Prima corsa alle ore 15,10 ed ingresso gratuito per tutti gli appassionati. Al centro del pomeriggio le corse più interessanti con il premio Reggio Calabria per cavalli di due anni dove con i favori del pronostico dovrebbero partire Vertigo Spin con l’ospite Alessandro Gocciadoro; Victor Ferm, nonostante le ultime prestazioni negative, interpretato da Mauro Baroncini e Vitamar che Lorenzo Baldi affida alle mani di Santo Mollo.
Da vedere anche la corsa per categorie D dove al via ci saranno Mirror Grif con Edoardo Loccisano, Rugiada del Rio con Andrea Guzziati e Pontiac Turbo con Lorenzo Besana.
Due le corse per Gentlemen Driver nel pomeriggio ed altrettante abbinate alle corse Tris Nazionali.

Come sempre operativi in tribuna il bar centrale ed il ristorante panoramico HippoRistora già dalle ore 12,00 assieme al Self Service.

Appuntamento successivo, giovedì 8 dicembre, ultima riunione di corse del 2016 a Torino durante la quale ai presenti saranno offerti panettone e spumante per un augurio natalizio che vuole essere anche un arrivederci al prossimo anno ippico torinese.