San Rossore: le corse di giovedi' 15 dicembre

L’undicesima giornata di corse a San Rossore è caratterizzata dal ritorno delle corse in ostacoli. Alle prove già previste, si è aggiunto anche il Premio Berlingieri, una corsa di Gruppo 2 in siepi per i cavalli di 3 anni sulla distanza dei 3.500 metri. Paolo Favero presenta un buon lotto di cavalli al via e il migliore è Golden Hello, reduce da un secondo posto in Gruppo 1 a Merano.L’importato Gunman ha debuttato con un bel successo nella specialità a Milano.
Per il training di Raffaele Romano saranno in tre. Il già vincitore nella specialità Hoi Hoi è la punta di scuderia mentre debutta nella specialità Queen Winkle che ha effettuato la prova di qualifica a San Rossore nei giorni scorsi.
Hanno avuto molto successo le corse inserite nei circuiti per gli specialisti sulle varie distanze e oggi si disputano le quarte batterie per i “2000 e dintorni” e “Miler”: Anche in questo caso le corse sono incerte e ci sarà battaglia per assicurarsi gli ultimi posti nelle finali che si disputeranno il 26 dicembre.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 18 DICEMBRE