San Rossore: le corse di domenica 15 gennaio

Ippodromo San Rossore

Terza domenica del mese di gennaio e le corse iniziano alle 14.15 e sono sei le corse in programma.Con piacere diamo il bentornato a ANDREA ATZENI che è impegnato in due corse nel pomeriggio.Il premio Walter Wright è un handicap limitato per i 4 anni e oltre sulla distanza dei 2.000 metri. Keplero ha già corso bene sulla pista e potrebbe farlo ancora. Ragner resta su squillante affermazione, Familiar Destiny e Time is Precious formano una scuderia molto agguerrita. Attenzione a Zollikon.

Sono ancora i 4 anni e oltre protagonisti nel premio Toscovans, handicap sui 1.500 metri. Marvi Thunders sembra aver smarrito i motivi migliori ma con Andrea Atzeni in sella potrebbe ritrovarli! Valcamonica ha forma a freccia in su e Miraglia resta su una vittoria. Da non sottovalutare Lingering Look per la forma di scuderia.

Dopo la 2^, 3^ e 4^ corsa si disputeranno tre corse amatoriali per i cani appartenenti agli operatori ippici. Le premiazioni si svolgeranno dopo l’ultima di queste corse davanti al traguardo. Questi i partenti delle tre corse.

Per il pubblico:

Whippet, Jack Russel e altro ancora in tre corse per cani sponsorizzate da ZOOING
i pony de Il Vignaccio Horse Club
animazione a Ippolandia
Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

GIOVEDI’ 19 GENNAIO 2017