Gen 17

San Rossore: le corse di giovedi' 19 gennaio 2017

ippodromo pisaCorse in piano e ostacoli per la sesta giornata di corse con inizio alle 14.15 Il premio Silet è una condizionata sugli ostacoli alti per cavalli di 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Mighty Mambo è il favorito e avrà anche l’appoggio del compagno di scuderia Recently Acquired. Il primo rivale resta Hurricane Mix con Billy Silver nel ruolo di terzo incomodo.

Il premio Corinto è per siepisti di 4 anni sui 3.500 metri. Deauveline ha già esperienza in ostacoli anche se non corre da settembre ma abbiamo visto in questa stagione i cavalli presentati al rientro da Josef Vana sr già in ottimo assetto. Paolo Favero ne schiera tre, due dei quali al debutto in Italia e nella specialità che sono Rajadamri e Henshaw ai quali si aggiunge Rosalegre. Interessanti in debutti in siepi di Andorff, Cavalla Selvaggia e Charpy Bros.

In piano la corsa con maggior dotazione è il premio Calci per i 3 anni sui 1.500 metri. La regolarità di Capitan Segreto potrebbe finalmente trovare il premio meritato.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

DOMENICA 22 GENNAIO

Questa news è stata letta 374 volte dal 17 Gennaio 2017