San Rossore: le corse di giovedi' 2 febbraio 2017

Ippodromo San Rossore

Bella giornata di corse infrasettimanale con inizio alle 14.25 e sei corse in programma. La corsa più bella della giornata è il premio Cavalieri di Santo Stefano, handicap sui 2.000 metri che sarà valida anche come SECONDA TRIS nazionale. Potrebbero essere i pesi leggeri ad avere la meglio in questa corsa, a partire da quel Three Peaks che ha forma a freccia in su. Linchetto ha deluso all’ultima corsa ma oggi ha una situazione ponderale invidiabile. Red Spirit è alterno ma ha le carte in regola per entrare nel marcatore mentre nella parte alta della scala può far bene Dragalonsa.

Il premio Santa Cristina è la prima batteria del nuovo circuito dedicato agli “Sprinter”. Sono in 13 al via sui 1.200 metri e sembra giunto il momento per Tagliavini di aggiudicarsi la vittoria. King’s Sight è in forma smagliante e Ciara’s Beauty torna su distanza gradita. Ci sta anche Sitapur.

Tornano in pista anche gli allievi fantini con il premio Il Portone a loro dedicato. Nella compagnia sembra declassata Middle Gray che può regalare a Stefano Saiu un altro successo.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017