Casalone: le corse di venerdi' 3 febbraio 2017

Ippodromo di grosseto Casalone

Riapre l'ippodromo grossetano del Casalone con le corse al galoppo pomeridiane, per la riunione invernale, che ospiterà cavalli di razza purosangue inglese, anglo arabi ed arabi. Alle ore 14,35 i cavalli di pura razza araba impegnati in una buona condizionata sui 1750 metri con la coppia Monnalisa Jelabi, del Dottor Orlando Guidetta, accompagnati anche da Dohalina, dovrà vedersela con l'altra coppia legata da rapporto di scuderia, composta dagli ottimi Mirko e Quadro Di Chia, con Tata Matilda,recente vincitrice a Pisa, a fare da terzo incomodo.
Poi gli anglo arabi in una vendere che sembra prospettare un match tra Sogni e Qantu Alese.
Alla terza corsa millemetristi purosangue con Another Break in vista e Big Valentino con Kind Regards per completare la trio.
Alle 16,05 partiranno le Amazzoni ed i Gentleman Riders in un affollato handicap, nel quale Frankolin, Fragore e Mythical Alfred sembrano i migliori ma sia Tijuana, Antiquarium ed Un Estate Fa non staranno a guardare : quote alte previste per tutte le tipologie di scommesse !
Ippica nazionale alle ultime due corse per professionisti : nella quinta, gli anziani a 1600 metri in un vero rompicapo ! Proviamo con Inventi che a Grosseto si era comportato bene, Kolar, Full Recovery, Dye Fore per la tris che rimane aperta a molte altre soluzioni : forse la più bella corsa del pomeriggio.
All'ultima corsa, ore 17,05 sempre anziani ma sulla distanza dei 2200 metri : potrebbe essere la volta di Iris Dea che dovrà guardarsi da Rohero e Kendrik, ma anche G Man e Bidibodiboo saranno della partita.