San Rossore: le corse di domenica 5 febbraio 2017

Le foto di san rossore

Le corse iniziano alle 14.30 e sono sei, al centro del pomeriggio il premio Silvio Parravani, una bella condizionata per i cavalli di 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Vincent Vega si trova di nuovo opposto a Musa d’Oriente ma i due saranno misurati da un Monte Oe che è in forma strepitosa e ha dimostrato di gradire molto il tracciato. Rientrano Backstage Gossip e Sognando la Cometa così come Trust You che se in già in condizione potrebbe mettere tutti d’accordo.

Il premio Unione Industriale Pisana è una handicap limitato per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri. Baruch è il cavallo da battere e l’unico dubbio è legato al suo debutto sul tracciato. Sono bene in corsa i due rappresentanti di Klaudia Freitag, Burggraf e High Explosive, mentre dopo l’ottimo rientroi Il Romito è chiamato a confermare la sua attuale condizione. Molto insidioso anche Re Manfredi, tornato di recente in azione in categoria di minima e su distanza brevissima per lui.

La maiden per i 3 anni sui 2.000 metri è il premio Golden Cavern e qui Transporter non si discute ccome favorito. Live Your Life e Un Bluffeur sono le alternative mentre molte sono le incognite legate ai cavalli debuttanti.

Per il pubblico:

animazione a Ippolandia
attrazioni da Luna Park
Dietro le Quinte visita gratuita per vedere da vicino i protagonisti delle corse
Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

GIOVEDI’ 9 FEBBRAIO