San Rossore: le corse di domenica 12 febbraio 2017

Ippodromo San Rossore

Seconda domenica di febbraio con sei corse in programma e inizio alle 14.55 Inizia il cammino verso il Premio Pisa del 2 aprile attraverso le due condizionate per i 3 anni divisi per sesso. Nel premio Renzo Guidotti i maschi si affrontano sui 1.500 metri. Trust in Me, già secondo in una listed milanese, rientra con il supporto dell’alleato Penalty che ha fallito il primo tentativo sulla distanza deludendo nel Criterium di Pisa. Si è ben presentato in Italia At The Beach con un promettente secondo posto, precedendo Await the Storm.

Le femmine hanno a disposizione sulla stessa distanza il premio Harry Bracci Torsi. Odraode Xam rientra dal buon quarto posto nel Criterium di Pisa ma dovrà vedersela con la coppia della scuderia Blueberry formata da L’Intrigante e Sadilla. Proverà l’inserimento anche Lara Sprint che ha saggiato la pista ottenendo un piazzamento marginale contro i maschi.

Il premo Arturo e Giacomo Maggi è un bellissimo handicap per i 3 anni sui 2.000 metri. Keep in Mind ha corso molto bene a Roma, sconfitto di misura da Pegasus che oggi ritrova come rivale ma in situazione ponderale migliore. Musique de la Nuit è in corsa per la vittoria mentre la sorpresa potrebbe fornirla il light weight Bluskyhuge. La corsa è stata scelta come SECONDA TRIS nazionale.

Per il pubblico:

corse pony dimostrative in pista da corsa in collaborazione con il RANCH VALLELUNGA
animazione a Ippolandia
attrazioni da Luna Park
Dietro le Quinte visita gratuita per vedere da vicino i protagonisti delle corse
Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

DOMENICA 19 FEBBRAIO